-  [WT]  [Home] [Manage]

[Indietro]
Modalità post: Risposta
Name
Email b i u s sp
Soggetto   (risposta a 8209)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, MP3, PNG, SWF
  • Massima dimensione del file 4000 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 716 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2012-08-26 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

File 150421975883.jpg - (341.77KB , 743x1000 , royal_door_by_calger459.jpg )
8209 Num. 8209
Sono fattissimo e volevo farvi vedere quanto è bella questa porta. Mi raccontate storie divertenti?
>> Num. 8210 quick reply
La mia ragazza e io viviamo insieme da un paio di mesi. A sua madre piaccio così tanto che mi ha permesso di venire a vivere al piano superiore della loro casa, che è piuttosto grande. Al piano di sotto vivono sua madre e i suoi nonni. Ora, dovete sapere che sua madre è piuttosto giovane e sua nonna ha solo 60 anni. Considerato questo tenete presente anche che ho una fortissima miopia dalla nascita.
La vita stava filando abbastanza liscia fino a quello che mi è successo ieri. La mia ragazza, sua madre e sua nonna si somigliano molto. Sono tutte more, capelli corti, alte circa 1,50. Ieri mi sono alzato presto al mattino per andare in ufficio, ma essendo lunedì stavo faticando tantissimo per riuscire a svegliarmi bene. Lei si era già svegliata, il letto era ancora caldo ma non c'era. Ora, sappiate che in casa abbiamo un solo bagno con la doccia, l'altro è un buco che ha praticamente solo lavandino e cesso. Preparo la mia borsa da bagno e mi dirigo giù per le scale, vedo di sfuggita la mia ragazza che entra in bagno prima di me. Dannazione. Mi metto fuori dalla porta per aspettare e sento che apre la doccia. Credevo non dovesse farla, l'aveva fatta la sera prima, così ho pensato, visto che da quando mi ero alzato ce lo avevo d'oro, di entrare e farle una sorpresa. Entro dentro, mi spoglio, apro la tendina e col cazzo ritto dico "Che ne dici di un pompino del buongiorno?"
Solo che non era la mia ragazza.
Era sua nonna.
>> Num. 8211 quick reply
>>8210
lollete storia vera? E poi?
>> Num. 8212 quick reply
>>8211
e niente ha visto che ce l'avevo duro ed ha iniziato a segarmi, poi senza dire una parola si è voltata ed ho iniziato a scoparla, dopo qualche minuto è arrivata sua madre che doveva lavarsi i capelli, a quel punto ho scopato pure lei mentre facevo scivolare nella figa di nonna tutta la punta del bagnoschiuma pino silvestre. Alla fine le ho fatte mettere a pecora una di fianco all'altra ed ho iniziato a scoparle a turno, poi quando stavo per venire apre la porta la mia ragazza e l'ho sburrata tutta sul vestito nuovo che non mi ha parlato per due giorni
>> Num. 8213 SABBIA! quick reply
>>8211
ciao sofficino, è una pasta.


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo