-  [WT]  [Home] [Manage]

Name
Email b i u s sp
Soggetto   (nuovo thread)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, MP3, PNG, SWF
  • Massima dimensione del file 4000 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 769 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2012-08-26 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

File 137288991916.jpg - (19.05KB , 302x407 , wurstel1.jpg )
2511 Num. 2511 Stickato Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi] [Primi 100 post] [Ultimi 50 post]
e niente /g/,sto fattismo,ciao.
Thread per post sotto effetto delladdroga.
Omessi 583 post, e 114 immagini. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 7772 Risposta Veloce
Mi sto siringando di coke, ma il thread l ho aperto di la, cosi molti di loro reageno odiandomi e io mi diverto :3
>> Num. 7778 Risposta Veloce
  >>7771
Rilancio.
Amo sta donna.
>> Num. 7808 Risposta Veloce
>>7772
Stanotte replica.Appena fgatta la 4* ed ultima pera della searata.A malapena riesco a battere sulla tastiera.
Si è vero, avròbuttato la mia vita, ma ogni volta vivo minuti di immortale eternità.Le mie distorte percezioni di 10 minuti valgono una vita di voi pecxorelle. addio vermi.


File 148269690770.png - (837.86KB , 1280x738 , vlcsnap-2016-11-03-22h54m25s474.png )
7855 Num. 7855 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
In questo thread postiamo i lati negativi della marijuana:
1) fame chimica
2) ansia
Omessi 12 post. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 7890 Risposta Veloce
>>7889
Dipende dall'ambiente e dalla compagnia. Ovvio che se sei a casa non interagisci con le persone, e anche se sei con gente che non ti entusiasma. Io ad esempio mi sciolgo molto (non disdegno ballare), e divento molto sincero
>> Num. 7891 Risposta Veloce
>>7890
Il problema sussiste quando scegli di stare a casa a fumare da solo piuttosto che uscire (e con buona probabilità fumare in compagnia). Se fumare in compagnia ti piace di più bene, io purtroppo spesso preferisco godermela da solo
>> Num. 7892 Risposta Veloce
>>7891
Boh a me raramente sale male. Anche quando sono da solo, musica o serie tv per passarmi via un paio d'ore e poi a letto
>> Num. 7893 Risposta Veloce
>>7892
Il punto non è che salga male o no, quello può succedere a prescindere dalla presenza o assenza di compagnia. A me prende meglio quando fumo da solo e quello che voglio dire è che il problema sta proprio lì: siccome preferisco fumare da solo, quando ho da fumare tendo a passare la serata in casa anche se ci sono progetti di amici o compagnia. Evidentemente per me è una forma di rifugio, so bene di avere problemi psicologici e non penso di essere l'unico qui dentro. Perciò dico che le canne possono portare a, o esacerbare, un comportamento asociale. Dipende tutto dal contesto in cui preferisci drogarti.
>> Num. 7930 Risposta Veloce
Sembrerà incredibile ma a me causava insonnia.
Poi dopo la depressione mi causava solo paranoia e psicosi quindi ho smesso da un lustro abbondante.


File 148276279031.jpg - (28.01KB , 1024x576 , eroina.jpg )
7867 Num. 7867 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Ho appena saputo che una mia vecchia conoscenza s'è beccata una bella dipendenza da ero. Sente abbastanza male. State alla larga da questa merda infernale e tutto quel che le somiglia.
Omessi 19 post, e 3 immagini. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 7921 Risposta Veloce
>>7920
A me da anche una sensazione di benessere generale anche psicologico, e non necessariamente viene voglia di fare qualcosa, anche solo guardare qualcosa alla tv diventa più piacevole ed interessante, oppure intrattenere una semplice chiacchiarata. Tre cicchetti di rum invece mi mandano direttamente a letto, e mi fanno parlare come uno che ha avuto una paralisi facciale ahahahahahahahah
>> Num. 7922 Risposta Veloce
Gli oppiacei sono un gusto acquisito, come il whiskey. Provare una volta e dire che fanno schifo è proprio da ingenui. Come quelli che provano a fumare le prime volte e dicono che a loro non fa effetto

Eppoi farsi in vena è una specie di "fanculo, mi ammazzo ma voglio godere nel mentre". Cioè non è che uno si annoia un pomeriggio e va a comprarsi una stagna, è che proprio la speranza l'ha già persa del tutto o quasi. E' l'ultimo step del tossicomane: dopo quello c'è il SERT o il marciapiede e poco dopo l'obitorio. Mi spiace per loro, gg no re
>> Num. 7927 Risposta Veloce
gli oppiacei sono come vivere in un sogno il natale di quando eri bambino stando in poltrona a guardare il muro
per me era più santa lucia che natale
>> Num. 7928 Risposta Veloce
File 148498156363.png - (610.33KB , 611x404 , 681959944b6b565d4af90cd92a337822.png )
7928
>>7922
>> Num. 7929 Risposta Veloce
>>7922
Eccolo! alla fine l'eroinomane del cazzo è saltato fuori dal suo vicolo puzzolente di piscio per fare il pippone di quanto sia bella l'eroina e di quanto vadano compatiti quelli che si fanno. Muori gonfio in un canale di scolo con la tua droga da falliti, merda.


Num. 7923 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
  Raccontami la tua prima volta.
>> Num. 7924 Risposta Veloce
La primissima volta non me la ricordo, ricordo solo che ero in prima liceo (avrò avuto 15 anni) e avevo preso 5 euro di fumo, divisi con un mio amico (sì, allora davano anche cinquini). Lui quella sera avrebbe dormito a casa mia e con tanta pazienza di notte ci siamo messi a sbriciolare quel pezzetto di chissà che merda. A un certo punto mi ha chiesto di fargli un filtro, io non sapevo come fare e sono andato in cucina a prendere un foglio di scottex credendo che dovesse essere morbido e poroso. Poi però mi sa che abbiamo fallito e non siamo riusciti a chiudere lo spinello, ma non ricordo se abbiamo risolto o no.
La seconda volta la ricordo meglio, eravamo in quattro e ci eravamo precedentemente muniti di merendine e patatine perché sapevamo già degli effetti sull'appetito. Siamo andati in un parcheggio abbandonato e lercio e io sono stato incaricato di montare la canna (poi per un certo periodo sono rimasto il rollatore ufficiale), ho usato una sedia di plastica rotta come appoggio e per ogni caccolina microscopica che cadeva in terra era una tragedia. Eravamo eccitatissimi e ci avrò messo 15-20 minuti per terminare l'opera. Abbiamo fumato e ci è presa super bene ma non ricordo le sensazioni in dettaglio, il mio ricordo però è di uno sballo molto blando, non ho avuto un forte impatto. Correvamo, saltavamo gli ostacoli nel parcheggio, non ce ne fregava un cazzo di niente.
Porca troia, le prime canne erano giorni gloriosi, divini. Eravamo invincibili, nessuno al mondo ci poteva fermare. Non avevamo la minima idea del concetto di ansia o paranoia. Eppure purtroppo non ho un ricordo neanche vagamente distinto delle sensazioni concrete che provavo. Poi siamo cresciuti e abbiamo cominciato a capire sempre di più le canne e abbiamo imparato a gestirle per farcela prendere al meglio possibile.
Poi abbiamo superato i 20 anni e abbiamo realizzato che forse non ne valeva la pena, ma non abbiamo mai smesso (o perlomeno, non lo abbiamo mai fatto per volontà nostra).
E poi oggi se la sera non ho da fumare gratto via i residui appiccicati al grinder portandomi dietro probabilmente anche un po' di plastica, oppure mi fumo i mozziconi di vecchie canne. Fumo e, come al solito,
Message too long. Click here to view the full text.
>> Num. 7925 Risposta Veloce
La primissima volta arrivò a 16 anni circa. Io ed il mio gruppo di amici e amiche eravamo ad un pub a fare i minorenni, quando arrivò un conoscente più grande insieme ad un altro ragazzo che non conoscevamo. Dopo una mezz'ora se ne esce con "ue raga io ho due canne". Minchia fu come se avesse detto "ho due mitra nel bagagliaio", per noi era una cosa illegale e pensavamo di fare chissà cosa. Ci facenmo avanti solo io ed un altro mio coetaneo. Andammo sul muretto davanti al pub, era un estate calda e spensierata, e sotto ai pini ci mettemmo a fumare. Tossimmo un po' e tornammo nel pub con gli occhi rossi, ridacchiando. Era fumo piuttosto scadente pensandoci a posteriori, ma per due che avevano solo fumato sigarette andò più che bene. Incredibilmente non prendemmo il vizio, eravamo piuttosto "bravi ragazzi" e anche volendo non avremmo saputo dove reperire materia prima. Sporadicamente negli anni dopo mi trovai in situazioni con erba o fumo, e ricordo che mi divertivo tanto ogni volta, risate fino alle lacrime e tanta fame.

Adesso, dopo 5 anni di fumo ininterrotto mi stordisce solo un po', ma ogni tanto la mia donni mi prepara qualche biscotto superpiù e con quelli mi dicerto parecchio anche a 30 anni.

Baw rivoglio l'adolescenza.
>> Num. 7926 Risposta Veloce
primo anno delle superiori, quindi 14-15 anni, in una festa di compleanno con millemila invitati in una saletta. Essendo un mucchio di marmocchi matricole del Liceo Classico, tutti con le nostre belle kefieh ed eskimo e patacchini del Che sugli zainetti, dopo poco uno dei nostri amici fa saltare fuori da non si sa dove del gangione, e suddetto amico si mette all'opera realizzando una di quelle robe che solo quando si è minorenni si può concepire, il veliero, ovvero una bottiglia di coca cola con tre buchi su di un lato, ognuno contentente 3 porre, e un dito di alcol sul fondo. Ricordo di aver dato un paio di tiri a quell'aberrazione, non ricordo di essermi sentito particolarmente fatto ma ho il chiaro ricordo di me che faccio headbanging come un cretino (avevo una folta chioma all'epoca) mentre un mio amico suonava dei bonghi. Quindi sì, probabilmente un po' fatterello lo ero.

Dopo quella volta non ho piu fumato chissà che, la cumpa di amici con cui uscivo fumava molto saltuariamente. Dopo conobbi il gruppo di amici con cui esco tuttora, dove invece il fumare erba aveva un ruolo centrale delle nostre serate e quindi ci davamo dentro parecchio. Ci si vedeva tutti a casa di un nostro amico, che era un po' il "boss" del gruppo essendo quello che si procurava la roba e che era addetto a rollare, e passavamo i nostri sabati sera chiusi in stanza a fumare come degli imbecilli, giocando a carte, guardando film, cose così. Di solito eravamo sempre una media di 7-8 persone, quindi spesso giravano contemporaneamente un paio di canne e un numero imprecisato di sigarette e drum accesi, il tutto con la porta chiusa per evitare che entrasse il freddo, quindi immaginatevi che cappa di fumo accumulato doveva esserci in quel posto. Ricordo ancora che quando aprivamo la finestra d'inverno da fuori si vedeva letteralmente una massa di fumo compatta che usciva fuori dalla stanza, ancora non so come ho fatto a non prendermi un enfisema con tutto quel fumo passivo.


File 148425393130.jpg - (67.90KB , 399x500 , 1362746535-500x500.jpg )
7919 Num. 7919 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
Qualcuno di voi ha l'ultima edizione (la 13)? Trovo solo la 12. Ho già guardato su libgen, rutracker, amule, avax, e vari siti di torrent.


File 148399272040.jpg - (35.84KB , 720x428 , 2.jpg )
7903 Num. 7903 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Ok /g/, se sono arrivato a chiedere a voi vuol dire che davvero sto alle pezze. La situazione è la seguente.
Da quest'anno mi sono trasferito a Milano per studiare, dopo aver vissuto per tutta la vita a Torino. Finchè ero lì non avevo nessun problema a reperire erba, anzi ero in una situazione perfetta, il mio pusher era un mio amico nonchè ex compagno del liceo e se per caso lui rimaneva sfornito avevo almeno altri due contatti tra i miei amici dell'università. Di fatto, quindi, non ho mai dovuto preoccuparmi di come trovarla.
Pensavo non avrei avuto problemi qui, invece mi sono ormai reso conto che non ho idea di come fare; non ho abbastanza confidenza coi compagni dell'uni, i pochi amici che mi sono fatto qui non fumano, e preferirei evitare di andare dai negri a parco Sempione come a Torino preferivo evitare i negri del Valentino. Quindi in soldoni, cara /g/, che sei sempre stata piena di amici droghelli, anche se ultimamente non ti lurko più tanto, ti prego dimmi:
DOVE TROVO DELL'ERBA IN ZONA BONOLA?
Omessi 3 post. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 7908 Risposta Veloce
Accattatela su silkroad
>> Num. 7909 Risposta Veloce
>>7907
Ma siete voi i miei droghelli preferiti
>> Num. 7910 SABBIA! Risposta Veloce
File 148403655278.jpg - (12.74KB , 500x259 , 1449191495551.jpg )
7910
>>7909
non mi ha messo l'immagine
>> Num. 7912 Risposta Veloce
Io andrei a naso, letteralmente.
Frequenta posti con gente ella tua età e se senti profumino prova a inserirti. Non so se funziona ma di solito se c'è gente furba che fuma in pubblico vuol dire che non ha paura di gnente e magari il biglietto da visita dello spaccino te lo da volentieri. Forse.
>> Num. 7915 Risposta Veloce
IQF: polpost al lavoro.


File 148390922485.jpg - (90.16KB , 1000x702 , merchant-in-store-holding-tomatoes.jpg )
7901 Num. 7901 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
Voi che siete nel giro, c'è domanda per le psicopaste? Antidepressivi, antipsicotici, benzo, stabilizzatori dell'umore, ipnotici, etc.
>> Num. 7902 SABBIA! Risposta Veloce
>Voi che siete nel giro


File 148347894788.jpg - (113.71KB , 1000x667 , 184.jpg )
7894 Num. 7894 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Sera /g/, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai fatto una space cake e mi sapesse dire più o meno la quantità di erba da metterci dentro.
Omesso 1 post. Clicca Rispondi per visualizzarlo.
>> Num. 7896 Risposta Veloce
Fatto diverse volte i biscotti, impasto standard, ovviamente ricco di burro, e prima di infornare mescolo ogni pallina con 0.3g, e mi mandano su marte per almeno 2 ore.

Non sto a fare il burro perché ci vuole diverso tempo e mi rompo le balle.
>> Num. 7897 Risposta Veloce
Grazie anonimi. È che ho guardato alla veloce un po' di ricette e la maggiorparte dicevano otto grammi che erano tantino. In più dato che ci sarebbe gente che non ha mai fumato a prendere parte alla cosa volevo cercare di regolarmi su di una potenza medio bassa.
>> Num. 7898 Risposta Veloce
>>7897
>ci sarebbe gente che non ha mai fumato
no, lascia perdere e fumatevi le canne come le persone normali.
>> Num. 7899 Risposta Veloce
>>7898
Questo. Lo space cake ha effetti molto diversi dalle canne, la botta sale molto lentamente e ti resta addosso per più tempo. È facile avere nausea o vomito se non sei abituato alla cannabis, rischi di trasformare la serata in un delirio di paranoia, malessere fisico e forse svenimenti.
Sconsigliato vivamente.
>> Num. 7900 Risposta Veloce
OP qui. Questa era infatti la mia preoccupazione principale, e sapendo che ha un effetto più intenso volevo capire bene le dinamiche prima. Comunque quello che l'ha proposto è proprio il mio amico che non ha mai fumato, quindi cercherò di portarlo a più miti consigli o faremo una cosa molto leggera. Grazie delle info


File 148295377515.jpg - (8.31KB , 255x190 , bambaataa-255x190.jpg )
7881 Num. 7881 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Qualcuno ha mai mischiato erba di ottima qualità con la bamba? secondo voi è sprecata o il mix può essere interessante?
Omessi 2 post, e 1 immagine. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 7884 Risposta Veloce
>>7883
"Caution" dovrebbe smentire quanto ho detto?
>> Num. 7885 Risposta Veloce
Mai, ma mi è capitato di fumare dopo la bamba, e in effetti si annullano a vicenda, l'erba ha un effetto "normalizzante". Se ci pensi ha senso, una è vasocostrittora e l'altra vasodilatatora
>> Num. 7886 Risposta Veloce
>>7883
>Cannabis + mushroom = caution

Smesso di leggere
>> Num. 7887 Risposta Veloce
L'erba diminuisce il calo?
>> Num. 7888 Risposta Veloce
Stimolante+sedativo, al di à degli effetti collaterali mi pare che non abbia tanto senso.


File 146712560426.jpg - (293.36KB , 1300x1300 , 14979666-Psychedelic-Rosetta-digitale-immagine-ast.jpg )
7631 Num. 7631 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
ciao /g/ mi è venuta una gran voglia di provare degli psichedelici.
non so come recuperarli, non so da cosa iniziare.

>Psilocybin
>lsd
>DMT
da cosa è meglio iniziare? io pensavo lsd in base a quello che ho letto sembra il candidato migliore per iniziare.

>come procurarseli
ho trovato qualche serie di passi come guida ma relativi all'america. in italia qual è il percorso migliore per ottenere questo tipo di droghe evitando la roba di bassa qualità?
Omessi 40 post, e 11 immagini. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 7769 Risposta Veloce
>>7766

il sapore e' sempre un disastro, personalmente preferisco i funghi che almeno si possono seccare (e di conseguenza non hanno sapore) ai tartufi, che invece vanno mangiati freschi e soprattutto masticati per bene, cosi' ti godi per bene il sapore di tubero marcio in bocca.

L'ultima volta sperimentai con successo la tecnica di mescolarli con dell'altro cibo che abbia un sapore talmente forte da coprirli. Per esempio, mi feci una fetta di pane e nutella e dopo ci misi sopra tutti i pezzettini di tartufo, e poi giu' a masticare. Vi assicuro che il risultato fu molto meno disgustoso di quanto possa sembrare.
>> Num. 7770 SABBIA! Risposta Veloce
>>7767
lollai duro
>> Num. 7785 Risposta Veloce
File 147671000913.jpg - (11.61KB , 203x200 , _40676469_1230_berluskoni.jpg )
7785
Funghettanon qui

Ieri sera ho provato a prendere l'ultima razione di funghi che mi restava in forma di infusione, come mi è stato suggerito sul forum di Shroomery. E niente, è stata una gran decisione, saporaccio dei tartufi molto più blando e insipido (anche se il tè aveva una consistenza brodosa e bianchina, non il massimo a vedersi), trip salito nella metà del tempo (20 minuti circa), durata del trip maggiore e ho anche notato un aumento nella potenza, con allucinazioni/colori nella parte finale e un cooldown incredibilmente tranquillo e piacevole. Decisamente una gran bella scoperta.

Inoltre è stata la prima volta che prendevo i tartufi da solo, ero un po' preoccupato, nel senso che penaavo non mi sarei divertito allo stesso modo rispetto a quando li prendo in gruppo, e poi un po' mi preoccupava il fatto che se fosse partito un bad trip, sarei stato completamente solo in casa per tutta la notte, visto che i coinquilini erano a lavorare. Invece mi sono ricreduto, è stata un'esperienza molto piacevole e rilassante, e deciaamente introspettiva
Mi ha fatto riflettere su molti aspetti della mia vita e del mio carattere, e vedevo tutto in una luce estremamente positiva. È stato un trip non solo bello e divertente, ma anche "utile" dal punto di vista psicologico.
>> Num. 7796 Risposta Veloce
>>7785
L'unica volta che mi sono davvero divertito coi funghi ho preso una microdose tramite infuso e ho fappato sui canali regionali con gli 899. O forse addirittura gli 166.
>> Num. 7880 Risposta Veloce
Ma a Firenze girano gli psichedelici? Sentendo altra gente sembra che li vendano solo ai rave.


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo  
[0] [1] [2] [3] [4] [5]