-  [WT]  [Home] [Manage]

Name
Email b i u s sp
Soggetto   (nuovo thread)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, MP3, PNG, SWF
  • Massima dimensione del file 4000 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 788 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2012-08-26 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

File 137288991916.jpg - (19.05KB , 302x407 , wurstel1.jpg )
2511 Num. 2511 Stickato Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi] [Primi 100 post] [Ultimi 50 post]
e niente /g/,sto fattismo,ciao.
Thread per post sotto effetto delladdroga.
Omessi 584 post, e 114 immagini. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 7778 Risposta Veloce
  >>7771
Rilancio.
Amo sta donna.
>> Num. 7808 Risposta Veloce
>>7772
Stanotte replica.Appena fgatta la 4* ed ultima pera della searata.A malapena riesco a battere sulla tastiera.
Si è vero, avròbuttato la mia vita, ma ogni volta vivo minuti di immortale eternità.Le mie distorte percezioni di 10 minuti valgono una vita di voi pecxorelle. addio vermi.
>> Num. 8041 Risposta Veloce
>>7808
ciao,quuoto il doghello sopra di me solo perché non volevo rescrollare ,il filo all indietro per postare...e niente, posto x due motivi
>il primo è che sono il droganon cocainomane del diocanale, x capirci quello che faceva i fil,tra un anno e 6 mesi fa, in cui dichiarava di farsi coca.Ora, che mni sparo endocoke è vero, l ho appena fatto(secondo motivo x cui posto) ma i fili piu che altro li aprivo x provfocare le reazioni violente e la corsa all insulto piu fascio dei destrorsi del canalo.Che poi mi volevano bene comunque, lo so e se leggete, ve ne voglio anche io /b/ratelli mniei.
Ho anche /r/ichiesta di un chiarimento-
>se fra voi cè qualche ex o attuale cocanoninvenon, avete mai avuto le vene,a forza di forarle, cosi gonfie e dure che vi danno la sensazione di poterle sentire demtro al corpo in ogni cm della loro lunghezza?
Ho un po pauri, ma se deve essere, moriro da vero uomi, ho scritto su un foglio che non voglio funerale, devono bruciarmi e un chierichetto vestito da paperell dovra gridare"anaclettomemmo"!


Num. 8065 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
  SMOKEABLES with Abdullah Saeed: http://www.youtube.com/playlist?list=PLDbSvEZka6GHGDx4pOJZ1LUoWeFr_O4Cd

Magari interessa a qualcuno. Also, ricette con leddroghe general.


File 149233761271.jpg - (70.53KB , 642x428 , cannabis-ansa.jpg )
8057 Num. 8057 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Ciao Anon, stanotte ho una fatto una cavolata. Sono uscito con degli amici a bere; non ero ubriaco ma poi siamo andati a casa di un ragazzo e mi hanno offerto una canna. Era la terza volta nella mia vita che mi facevo una canna ma credo di aver esagerato. Erano anni che non fumavo. Ad un certo punto mi sono venute le palpitazioni, ho avuto un calo di pressione e stavo per svenire; i miei amici mi hanno fatto sdraiare sul divano e dopo mi sono ripreso. Non mi ha preso bene, ho avuto paura perché non mi piace "perdere il controllo" e sono andato un po' in paranoia (oddio rimango scemo tutta la vita, che cazzo ho fatto, ora cosa succede ecc.). Bocca lappata, stomaco che non stava bene e pesantezza. Non ho dormito bene e mi sono alzato con un po' di testa pesante, intontito.
Credo sia stato un mix di erba + alcool che mi ha steso e dovevo prevederlo. Poi secondo me era troppo carica quella canna.

Quali sono le migliori cose da fare per farsi passare tutto ciò?
Martedì ho una cosa importante da fare a lavoro.
Omessi 2 post. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 8060 Risposta Veloce
Amico anon, purtroppo la tua poca esperienza ti è stata nemica. È ben noto ai dro/g/helli di tutte le età che NON SI FUMA quando si sta mezzi ubriachi. Mai, è la morte cerebrale totale, ho visto amici di 90kg abituarti a fumare dalla mattina alla sera, che la volta in cui fumarono una cannetta dopo 4-5 birre finirono a terra stesi a sboccare e incapaci di muoversi tanto gli girava la testa.

Una volta capitò anche a me, bevo due cocktail in giro, un amico brasiliano tira fuori una cannetta, due tiri al volo, e dopo dieci minuti mi sembra di aver mangiato due chili di cozze marce. Testa che gira, nausea fortissima, cagotto, insomma non fu una cosa divertente. Paradossalmente Fumare prima e poi bere non dà nessun effetto particolare.

Non ti preoccupare che già domani mattina starai benissimo.
>> Num. 8061 Risposta Veloce
File 14924211598.jpg - (40.79KB , 500x334 , 564886_4901623742189_1071621960_n.jpg )
8061
>>8058
>NON SI FUMA quando si sta mezzi ubriachi.
Non ero ubriaco e nemmeno brillo ma comunque ho imparato la lezione! Non mischierò mai più, nemmeno se fosse una birretta!

>Non ti preoccupare che già domani mattina starai benissimo.

Dopo 11 ore di sonno sto decisamente molto molto meglio!
>> Num. 8062 Risposta Veloce
Verissimo, mai mischiare. Il mio personalissimo metodo per superare la fumata cattiva o quantomeno mitigarne gli effetti è lasciar sciogliere in bocca insieme due o tre liquirizie purissime, come le saila nere per intenderci. La liquirizia è un potente vasocostrittore e calma la nausea, senza darti acidità. In più aiuterà sicuramente anche l'effetto placebo che gli attribuisco. Per le sbronze invece applico l'aurea regola "dieci sorsi d'acqua prima di dormire". Se mi voglio sbronzare ma non collassare male intervallo all'alcol anche un po' di acqua e o bibite gassate, aiutano un sacco.
>> Num. 8063 Risposta Veloce
>>8062
>bibite gassate
>alcol
Vanno bene se stai bevendo birra o alcolici a bassa gradazione, ma se stai bevendo superalcolici qualsiasi roba frizzante ti farà salire una botta micidiale
>> Num. 8064 Risposta Veloce
>>8063
Questo non lo sapevo. Non ho mai amato i superalcolici quindi non li bevo spesso. In generale comunque solo acqua, anche perché le bevande come fanta coca eccetera non ti fanno passare la sete, ma la aumentano e basta.


Num. 8052 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
  Ma in Olanda puoi farti di tutto?
>> Num. 8053 Risposta Veloce
>>8052

Dipende. "Legalmente" nei coffee/smartshop puoi solo comprare erba, tartufi e derivati vari (spacecakes, etc.) e poi cazzate inutili tipo stimolanti vari e sigarette indiane coi castori tritati dentro. Tutto il resto è illegale, pure i funghi, poi chiaro che se vai dai nigga agli angoli delle stazioni trovi di tutto e di più
>> Num. 8054 Risposta Veloce
No. Il video in Op è di un canale olandese sponsorizzato dal governo, la loro politica è informare sulle droghe anche illegali per favorire un consumo consapevole e ridurre il danno.

Hanno anche un servizio pubblico dove testano la droga illegale che gli porti e poi te la ridanno, lol.
>> Num. 8055 Risposta Veloce
>>8054
Avevo intuito che c'era dietro il governo, ma volevo capire che giochino legale si sono inventati per fargli usare droghe illegali legalmente perché io sapevo quello in >>8053.

Se mi dici

>Hanno anche un servizio pubblico dove testano la droga illegale che gli porti e poi te la ridanno, lol.

Posso immaginare che i tipi nel video vengono pagati dallo stato per andarsi a comprare laddroga dallo spaccino che poi viene testata e usata per fare i video, o gliela passa lo stato? Niente a senso, comunque.
>> Num. 8056 Risposta Veloce
>>8055
>Posso immaginare che i tipi nel video vengono pagati dallo stato per andarsi a comprare laddroga dallo spaccino che poi viene testata e usata per fare i video, o gliela passa lo stato?

Una delle due, forse la seconda ma non ne sono sicuro.


Num. 7923 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
  Raccontami la tua prima volta.
Omessi 13 post, e 1 immagine. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 8045 Risposta Veloce
>>8042

i tuoi amici paiono affetti dalla malattia conosciuta comunemente col nome di Minorennite Acuta, dall'incidenza pressochè totale presso le persone nate prima del 1999

Lo so perché io e i miei amici eravamo uguali, ma avevamo 16 anni quando facevamo ste cose.
>> Num. 8048 Risposta Veloce
>>8042
Non ho mai sentito nessuno dire che la cannabis non crea dipendenza. Al massimo si dice che è solo dipendenza psicologica e che è piuttosto facile uscirne, cosa verissima per quanto mi riguarda.
>> Num. 8049 Risposta Veloce
18 anni in gita scolastica ho fatto due tiri di canna come ne ho avuto occasione, la teoria la sapevo già abbastanza bene. Un po' di abbattimento fisico e ilarità, ma avevo anche parecchio alcol in circolo. In seguito poi c'è stato un periodo di spensieratezza post maturità, eh, bei tempi, adesso basta.

>>7995
CAZZO le ho fatte tutte. Era roba che si discuteva nei forum/IRC di mariuana.it prima che gargy se ne impossessasse (realizzo ora che questa parola ha ben 6 S, ma che sballo raga!!).
>> Num. 8050 Risposta Veloce
Metallaro terrone, parchetto e grinder di plastcaccia a cui si spaccarono due denti, comunque mi ero divertito non male come prima volta.
>>8045
Alcuni di loro li ho conosciuti da minorenne (dentro e fuori), e generalmente li ricordo in queste condizioni solo da un paio di anni.
Quindi bho tossici del cazzo.
>> Num. 8051 Risposta Veloce
In mezzo ai campi, dopo il primo anno di università, con le cartine corte e i biglietti del treno. Mi è un po' salita, ma come si sa alla prima volta non ti sballi granché (e sinceramente ho anche dubbi sulla qualità del prodotto), ho fatto un giro per il paese e poi sono tornato a casa.


File 149070326866.jpg - (606.94KB , 1379x842 , justin-trudeau-marijuana-legalization.jpg )
8046 Num. 8046 Risposta Veloce hide watch quickreply [Rispondi]
>Stando alle anticipazioni della televisione pubblica canadese la legge introdurrà limiti di età e una serie di norme per regolamentare la vendita e il consumo. Molta discrezione sarà però lasciata alle singole province che dovrebbero avere l'ultima parola sulla distribuzione e sulle zone nelle quali la vendita sarà vietata, per esempio vicino alle scuole.

http://www.rsi.ch/news/mondo/Il-Canada-libera-la-canapa-8910163.html

Bello e bravo.
>> Num. 8047 Risposta Veloce
Sta finendo l'era del proibizionismo sulla cannabis. Hanno iniziato i paesi liberali europei (Olanda, Svizzera, ecc), poi gli USA, l'Uruguay (98% caucasici), adesso il Canada e a cascata verrà il turno dei paesi meno civili.


File 148269690770.png - (837.86KB , 1280x738 , vlcsnap-2016-11-03-22h54m25s474.png )
7855 Num. 7855 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
In questo thread postiamo i lati negativi della marijuana:
1) fame chimica
2) ansia
Omessi 16 post. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 7930 Risposta Veloce
Sembrerà incredibile ma a me causava insonnia.
Poi dopo la depressione mi causava solo paranoia e psicosi quindi ho smesso da un lustro abbondante.
>> Num. 7969 Risposta Veloce
si tende a procrastinare
>> Num. 7972 Risposta Veloce
File 148718426090.jpg - (178.42KB , 640x640 , 11184624_864647766909963_106998629_n.jpg )
7972
>>7866
La cannabis può avere effetti psichedelici paragonabili a trip di funghetti a bassa intensità.
Se stai fumando con gli amici coglioni troppo pazzerelli, oppure sei nel parco con le guardie che passano ogni 5 minuti e ti sale una botta del genere è quasi sicuro che ti prendi male amplificando ogni cosa.
Oppure ti convinci che stai andando fuori di testa e che non tornerai mai può sano.

Dalla mia esperienza di ex fumatore ho notato i seguenti effetti dopo aver assunto grandi quantità di thc con bassa tolleranza. non sono mai stato un fumatore assuefatto:
- disorientamento spazio-temporale
- amplificazione ed eco dei suoni
- sporadiche amplificazioni di luminosità e saturazione dei colori
- viaggi mentali ad alta velocità
- implicazioni molto profonde per ogni cosa ininfluente, che sovente portano a paranoia

A volte il tutto sfocia in
- casini nella coordinazione del respiro, cioè devo respirare a fondo e poi penso se sto respirando troppo o troppo poco e se rischio di collassare iperventilato o soffocato
- battito cardiaco estremamente accelerato
Message too long. Click here to view the full text.
>> Num. 7973 Risposta Veloce
1 ) Non è in vendita in ogni tabaccheria/pasticceria/bar/ristorante
>> Num. 8043 Risposta Veloce
>>7889
Mi sono rovinato uno dei giorni migliori della mia vita fumando erba sbagliata al momento sbagliato e nel posto sbagliato, e quindi mi sono partiti
1) Asocialià
2) Paranoia
3) Ansia
4) Dolore fisico
5) Dolore mentale vedi punto sotto
6) Potevo finalmente trombare e me lo sono lasciato sfuggire sotto il naso puttana eva.


File 148795594165.jpg - (203.70KB , 547x501 , stagesaddiction.jpg )
8021 Num. 8021 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Thread sull'alcool, una delle droghe più antiche, apprezzate e consumate in tutto il mondo.

Anon che rapporto ha con l'alcol?


Tempo fa mi facevo fuori anche 5 litri di birra 4.9 gradi al giorno, con un flusso alcolico di circa una birra da 66 ogni ora.
Ovviamente iniziando a bere già dalle 13 e continuando a oltranza fino al sonno alcolico.
Ho continuato per giorni o settimane che letteralmente volavano via. Il campanello d'allarme è stato il passaggio a superalcolici che dopo qualche giorno mi hanno causato bruciore di stomaco continuo e altri sintomi del cazzo.
Adesso mi sono disintossicato. I primi giorni senza alcol sembravano mesi. Non bevevo da 2 giorni e mi sembrava di aver smesso da mesi.


A proposito, è possibile che il metabolismo di tale sostanza si appesantisca col tempo? Un paio di anni fa bevendo diventavo più felice e pieno di energia, adesso quando bevo 2 litri la fattanza smette appena smetto di bere e divento triste e assonnato.
Omessi 11 post. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 8033 SABBIA! Risposta Veloce
>>8030
>sbronzanon
>non beve da solo
>si sbronza una volta al mese
Sei un turista dell'alcolismo, vattene buffone.
>> Num. 8034 Risposta Veloce
Il vero Sbronzanon beve a giorni alterni.
Un giorno per stare a merda e l'altro per riprendersi. Ovviamente vita lavorativa e sociale non le vede manco col Hubble Space Telescope.
don't try this at home
>> Num. 8037 SABBIA! Risposta Veloce
>>8034
Mai sentito parlare di alcolisti funzionali? L'impiegato che vive col Ballantines nel cassetto della scrivania in ufficio o l'agricoltore che secca 2 litri di rosso ogni sera. Ma avete 16 anni o siete solo ignoranti come la merda?
>> Num. 8039 Risposta Veloce
>>8037
Ma cosa dici, funzionale un bel cazzo.
Magari la faccenda regge per qualche mese/anno ma i problemi prima o poi saltano fuori.
>agricoltore che secca 2 litri di rosso ogni sera
Va beh per girare nei campi col trattore non è che ci voglia Einstein, potrebbe farlo pure da ubriaco marcio.

E comunque se ti sbronzi a merda stai sicuro che il giorno dopo è impossibile che ti presenti a lavoro in modo decente. Se puoi è perché appunto non ti eri sbronzato abbastanza ammerda.
>> Num. 8040 Risposta Veloce
File 148995659337.jpg - (121.53KB , 677x900 , 1410037930385.jpg )
8040
>>8039
Si ma un alcolista genuino per "sbronzarsi ammerda" deve bere in una sera quello che un neofita tipo me o te consuma in 3 giorni. Frank Sinatra per dirne uno famoso, si faceva una bottiglia di Jack Daniels al giorno. Nel frattempo si esibiva a Las Vegas. Potrei citarti mio nonno anche, ma che cazzo te ne fotterà di mio nonno, chi lo conosce? Beh comunque era il responsabile vendite di una ditta di Milano ed era solito bersi 2 caffè e sambuca di prima mattina, 1 litro di bianco a pranzo con clienti e fornitori, seguito da amari e simili; aperitivo (spesso con colleghi) dalle 6 del pomeriggio fino alle 9, quando cenava a vino rosso e prima di dormire partiva mezza bottiglia di Fernet branca (di cui ne comprava almeno 3 a settimana). Aggiungo che ogni mattina si faceva 60km in autostrada per andare a Milano dalla sua città di provincia.
L'etilista funzionale non raggiunge quasi mai livelli di ubriachezza debilitanti: mantiene costantemente un livello di alcol nel corpo che gli consente di operare e socializzare normalmente. Fintanto che lo status quo non viene intaccato da cause esterne (tipo problemi di salute) è in grado di mantenere quel regime alcolico per decine di anni.
Chi si riduce uno straccio giornalmente o a giorni alterni è sì un alcolizzato, ma compulsivo o al massimo pulsionale, incapace di controllarsi e perciò inqualificabile come "funzionale"


File 148759292824.png - (67.39KB , 256x256 , Firefox_wallpaper.png )
8000 Num. 8000 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

http://www.novaraoggi.it/pages/23enne-in-overdose-da-droga-ricavata-dalle-feci-umane-1581.html
Omessi 7 post. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 8012 Risposta Veloce
File 148770671561.jpg - (32.53KB , 387x480 , whiteknight.jpg )
8012
>>8011
Madonna di cristo ma sei suo padre o il suo ex fidanzato? perché in caso contrario caro il mio cavaliere dell'autismo debbo informarti che è perfettamente mio diritto sbattermene il cazzo di una cretina che tra tutta la robba che gira ha pensato bene di cagare in un barattolo, lasciare fermentare la merda e poi respirarne i gas fino a crepare. Dio, persino i disgraziati con il cervello bollito dall'eroina sono due spanne sopra ad un rifiuto umano del genere e pensi che dovrebbe fregarmene qualcosa? Ma per chi ci hai preso coglione, per fottuti angeli della misericordia?
>> Num. 8014 Risposta Veloce
Non si può avere compassione di chi sniffa la merda nel primo mondo. Cioè, esci e fatti di canne, coca, mdma, pure l'eroina... ma la merda fermentata? Mica sei un bambino negro che si vuole suicidare perché vive in un posto di merda senza futuro.
>> Num. 8015 SABBIA! Risposta Veloce
>>8014
>>8011
han detto tutto questi 2
>> Num. 8036 Risposta Veloce
>>8003
JENKEM EES REEAAAUL
>> Num. 8038 Risposta Veloce
File 14898718508.jpg - (28.85KB , 319x409 , a6e45217b914e58584765fa50798ea1b.jpg )
8038
>>8008
>>8011
10/10


File 148399272040.jpg - (35.84KB , 720x428 , 2.jpg )
7903 Num. 7903 Risposta Veloce hide watch expand quickreply [Rispondi]
Ok /g/, se sono arrivato a chiedere a voi vuol dire che davvero sto alle pezze. La situazione è la seguente.
Da quest'anno mi sono trasferito a Milano per studiare, dopo aver vissuto per tutta la vita a Torino. Finchè ero lì non avevo nessun problema a reperire erba, anzi ero in una situazione perfetta, il mio pusher era un mio amico nonchè ex compagno del liceo e se per caso lui rimaneva sfornito avevo almeno altri due contatti tra i miei amici dell'università. Di fatto, quindi, non ho mai dovuto preoccuparmi di come trovarla.
Pensavo non avrei avuto problemi qui, invece mi sono ormai reso conto che non ho idea di come fare; non ho abbastanza confidenza coi compagni dell'uni, i pochi amici che mi sono fatto qui non fumano, e preferirei evitare di andare dai negri a parco Sempione come a Torino preferivo evitare i negri del Valentino. Quindi in soldoni, cara /g/, che sei sempre stata piena di amici droghelli, anche se ultimamente non ti lurko più tanto, ti prego dimmi:
DOVE TROVO DELL'ERBA IN ZONA BONOLA?
Omessi 10 post, e 1 immagine. Clicca Rispondi per visualizzarli.
>> Num. 7966 Risposta Veloce
OP vai al leoncavallo o altri centri sociali. Sono sicuro che Milano pullula di droga e comunque rispetto per i negri che vendono erba di merda ma sono quasi sempre a tua disposizione 24/7.
>> Num. 7967 Risposta Veloce
Ora ti scrivo il numero dello spacciatore.
Tu aspettami qui.
>> Num. 7968 SABBIA! Risposta Veloce
>>7961
Non sono OP. Come conosci il galilei?
>> Num. 8016 SABBIA! Risposta Veloce
>>7961
Lol no ma quasi. Mi associo a >>7968, come conosci quel posto di merda?
>> Num. 8020 Risposta Veloce
>>7968
ero in classe con la ragazza che è stata postata in op...


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo  
[0] [1] [2] [3] [4] [5]