>>
|
Num. 33330
File
152285070638.png
- (2.60MB
, 1920x1080
, [HorribleSubs] 3D Kanojo Real Girl - 01 [1080p] (0.png
)
Bon dai, qualche anime che ho visto.
>Kakuriyo no Yadomeshi
Pensavo fosse un reverse harem coi ragazzi demoni, un po' tipo kamisama kiss, ed in effetti il primo episodio è proprio così. Ho letto però che poi in realtà è una sorta di Isekai Shokudō, che a me non è piaciuto molto però una possibilità gliela posso anche dare.
Però sono molto ma molto vicino a dropparlo, il ragazzo principale mi ha ricordato troppo quei bishounen fregni cupi ed un po' stronzi del filone hana yori dango (cioè la merda purissima e grazie al cielo siamo andati oltre) fra i primi 90 e i primi duemila. A me già Nutts di precure yes! non piaceva, questo l'ho trovato anche peggio.
>Tachibanakan Triangle
Fosse più lungo di 3 minuti l'avrei droppato.
>ginga eiyuu densetsu
Me lo aspettavo peggio, invece mi è piaciuto. Peccato solo per il design dei personaggi.
>3D Kanojo: Real Girl
Ciò, il manga non è che sia questa gran cosa. Qualche trama ritardata, un po' questo, un po' quello. Di interessante c'è un po' il ribaltamento del feticcio dell'infermierina e l'idea che l'essere "normie all'eccesso", un ossimoro per definizione però come espressione va bene, non preclude il poter essere amici con l'otaku, il nerd. Di primo achito mi ricorda Yui di cinderella girls, con l'aggiunta dell'idea che il "nemico" non è quello/a popolare ma la mediocre persona normale pronta a dare martellate al chiodo che sporge. Un "Né rossi né neri ma liberi pensieri" applicato alle dinamiche sociali scolastiche. Detto questo, basterebbe il "banter" tipo questo per darci un anime simpatico.
>uma musume
AotS.
>uchuu senkan tiramisu
Un po' troppo stupido. Però sono 7 minuti, come tachibanakan triangle lo tengo perché è corto.
>lupin
Non mi è piaciuta l'hacker, i membri di marco polo, come lupin e gli altri sono riusciti a scappare da zaza.
|