-  [WT]  [Home] [Manage]

[Indietro] [Visualizza tutto] [Ultimi 50 post]
Modalità post: Risposta
Name
Email b i u s sp
Soggetto   (risposta a 33328)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, MP3, PNG, WEBM
  • Massima dimensione del file 8192 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 718 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2017-10-11 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

File 152278730889.jpg - (4.42MB , 1268x8695 , spring-2018.jpg )
33328 Num. 33328
Nessuno ha fatto il thread nuovo? e si che sono già usciti un 5-6 anime
Omessi 28 post. Visualizzati gli ultimi 50. Espandi tutte le immagini
>> Num. 33378 quick reply
>>33376
Non posso biasimarti, infatti lo si guarda per gli altri e fortunatamente stanno ignorando Hina negli ultimi episodi
>> Num. 33388 quick reply
Sarà un caso ma in questa stagione abbiamo due anime con tema il magiare con un target femminile e sono pure entrambi validi.
>> Num. 33389 quick reply
File 15260235642.jpg - (236.27KB , 1920x1080 , [Erai-raws] Isekai Izakaya - Koto Aitheria no Izak.jpg )
33389
C'è sempre il solito problema. Nomi come "bolognese" e "puttanesca" non hanno senso in un altro mondo. Mi sembra così ovvio.
>> Num. 33394 quick reply
I primi 26 minuti del film di Heaven's feel mi sono piaciuto, tutto il resto è noia come Califano.
>> Num. 33395 quick reply
File 152636496430.png - (175.46KB , 476x527 , Shigyo.png )
33395
Anche mahou shoujo ore è diventato noioso, che stagione di merda.
>> Num. 33396 quick reply
>>33395
>Una delle stagioni migliori
>Stranigustanon la trova di merda
E te pareva
>> Num. 33402 quick reply
File 152666074195.jpg - (190.88KB , 1920x1080 , Amai_Choubatsu_Watashi_wa_Kanshu_Senyou_Pet_02 (00.jpg )
33402
>>33396
Non posso farci niente, mi brucia il culo per quella mediocirtà che è megalobox. E per quel episodio di Mahou Shoujo ore che parlava degli anime, quello di un paio di settimane fa.

Intanto ho visto che sono usciti i sub dello smut di questa stagione ed è una cosa allucinante. Di questo sarebbe da fare un film occidentale, si fa il capolavoro io ve lo dico.
Cioè episodio due e succede questo, per me il genere ecchi non ha più niente da dire. Voglio vedere cosa tirano fuori per la prossima estate.
>> Num. 33403 quick reply
File 152667202425.jpg - (21.94KB , 431x426 , 1422545869476.jpg )
33403
>>33402
>quella mediocirtà che è megalobox
Boh, io non lo so, non mi capacito
>> Num. 33404 quick reply
File 152667591641.png - (161.03KB , 336x398 , 14-sai.png )
33404
>>33403
Dai su, dimmi cosa avrebbe di meglio di mediocre.

Dei gear non parlo neanche. Siamo in un mondo futuristico con lui che si chiama Junk Dog eppure lo vediamo vivere sotto un ponte circondato dal verde e dal blu, manca totalmente il grigio e l'oppressione della città. Dovrebbe essere popolare eppure non torna, anche qui primo esempio che mi viene in mente è il fatto che a vederlo nell'ultimo episodio c'erano solo fotografi. Semplicemente, il mondo che ci viene mostrato non funziona.

I personaggi sono, non so neanche come dirlo. Il mafioso come minaccia non funziona, è scomparso. Il soldato senza gamba è la prova della mancanza di idee, hanno dovuto mettere una storia strappa lacrime in quanto non sapevano come rendere il tutto attraverso lo sport. Aggiungi che in realtà a noi non frega un cazzo, sappiamo che Joe vincerà e dei personaggi che non perdono non ci frega un cazzo.

Tecnicamente, è fatto anche maluccio. Primo esempio che mi viene in mente qui è quando Joe ed il soldato parlano, e c'è un gruppo di bambini che gioca a basket mentre parlano. Loro volevano paragonare questa discussione con il gioco dei bambini, ma è un errore gravissimo perché riduce la loro sfida appunto ad un gioco per bambini, cosa che non puoi fare in un cazzo di anime sullo sport.

Infine, non ha un cazzo da dire. Manca l'idea dell'uomo contro la macchina quando Joe combatte. Manca l'idea dell'elite che guarda i poveri pestarsi. Manca l'idea dell'uomo come un animale. Alla fine la sufficienza per me la porta a casa per qualche cosa, ma solo perché io sono di bocca buona.

Cioè fiol de dio ti rendi conto che Uma Musume, un cazzo di anime sulle corse di cavalli con le idol che sono ragazze cavallo ha un mondo fatto con più cura, personaggi più interessanti, ed ha pure qualche idea in più?
>> Num. 33405 quick reply
>>33404
>Siamo in un mondo futuristico con lui che si chiama Junk Dog eppure lo vediamo vivere sotto un ponte circondato dal verde e dal blu
>E' futuristico, dovrebbe essere tutto grigio, pieno di cavi e metallico
Questa è una visione che non rende più.
Ormai sappiamo che il futuristico non sarà invasivo ma tutt'altro. Il wi-fi o il suo successore sostituirà i cavi. Le protesi non si distingueranno dagli arti naturali, e sì ci sarà verde e blu, naturale o no.
Le città futuristiche saranno confortevoli e accoglienti, non grige discariche popolate da cyborg più macchine che uomo che strisciano fra i rottami.
E' per questo che il genere cyberpunk è un po' morto. Il futuristico non fa più paura a nessuno.

Non sò quale anime è quello di cui parli, è giusto un commento sul perché adesso il futuristico viene realizzato in maniera più accogliente rispetto al passato.
>> Num. 33406 quick reply
Seguono alcuni spoiler di Megalo Box

>>33404
>Dei gear non parlo neanche.
Che hanno i gear che non va?

>Siamo in un mondo futuristico con lui che si chiama Junk Dog eppure lo vediamo vivere sotto un ponte circondato dal verde e dal blu, manca totalmente il grigio e l'oppressione della città.
perché in un mondo del futuro non può esistere il verde della natura e dev'essere per forza un mondo grigio e triste? L'hai deciso tu per criticarlo

>Dovrebbe essere popolare eppure non torna
Hanno fatto tutto un pezzo di episodio a far vedere che fanno i murales e i tatuaggi con la sua faccia, certo che è popolare

>Il mafioso come minaccia non funziona, è scomparso.
Non serve che ricompaia, la minaccia l'ha fatta e ora aspetta di vedere che succede

>Il soldato senza gamba è la prova della mancanza di idee, hanno dovuto mettere una storia strappa lacrime in quanto non sapevano come rendere il tutto attraverso lo sport.
Gli hanno dato un passato, ci hanno aggiunto il fatto che era l'allievo precedente e che vuole dimostrare cose, l'hanno fatto senza gambe così da far finire il match in modo insolito con lui che deve abbandonare, alla faccia della mancanza delle idee

>Aggiungi che in realtà a noi non frega un cazzo
A te non frega un cazzo

>Tecnicamente, è fatto anche maluccio. Primo esempio che mi viene in mente qui è quando Joe ed il soldato parlano, e c'è un gruppo di bambini che gioca a basket mentre parlano. Loro volevano paragonare questa discussione con il gioco dei bambini, ma è un errore gravissimo perché riduce la loro sfida appunto ad un gioco per bambini, cosa che non puoi fare in un cazzo di anime sullo sport.
Cazzata, è una tua sega mentale

>Manca l'idea dell'uomo contro la macchina quando Joe combatte.
Ma se in ogni combattimento ci fanno vedere che Joe appena prende un colpo dai gear va giù come un sacco di patate mentre a lui servono diversi colpi per fare effetto, cazzo dici?

>Manca l'idea dell'elite che guarda i poveri pestarsi. Manca l'idea dell'uomo come un animale.
Sono altre regole che ti sei inventato tu, non qualcosa che deve esserci per forza, perché non possono esserci dei ricchi e potenti che si godono lo sport normalmente senza dover essere dei pervertiti che si spippettano a guardare i poveracci che si scannano?

tl;dr
Spesso vedi roba che nessuno si caga ma qualche volta commenti qualcosa che sto vedendo pure io e sinceramente leggo dei pipponi assurdi con seghe mentali che non stanno in cielo e neanche in terra, mi pare che inconsciamente vedi diamanti nel letame quando c'è solo letame perché probabilmente dentro di te sei un bastian contrario che vuole vedere il capolavoro nascosto e sottovalutato, tipo quelli che vedono il capolavoro senza tempo nel film mattonazzo in polacco sottotitolato in ungherese, allo stesso tempo non vuoi che ti piacciano le cose popolari e scavi con impegno a trovarne i difetti e se non li trovi di piazzi delle regole non rispettate che tu stesso inventi
È assurdo che ogni cosa che piace agli altri a te non piace e ogni cosa ignorata e droppata dagli altri a te sembra il santo graal degli anime, poi fortuna che c'è qualcuno come te che si caga gli anime di nicchia, però boh, secondo me c'è qualcosa di più che semplici gusti
>> Num. 33407 quick reply
File 152674999556.jpg - (44.23KB , 450x550 , junk-dog-01.jpg )
33407
>>33405
Quello che dici sarebbe vero e sensato, ma in questo anime lo sport del posto è il pugilato con degli arti meccanici piuttosto vistosi. Con una cosa così come puoi darmi il verde naturale?
>> Num. 33408 quick reply
>>33407
Non c'è alcun collegamento tra le due cose, ti stai solo inventando ragioni per criticarlo
>> Num. 33409 quick reply
>>33406
Io ho sempre spiegato perché qualcosa mi piace. Considera che molte cose che mi piacciono che sono popolari, tipo boh l'ultima stagione delle precure non dico niente perché non ho niente da dire. Gegege che su /a/ è popolare mi piace, ma che senso ha dirlo? Quello che veramente non mi piace lo droppo.

Se mi quoti qualche post in cui secondo te vedo i diamanti nel letame, provo a replicare. Spero che tu non abbia preso sul serio >>33402 quando ho parlato di capolavoro.

>Che hanno i gear che non va?
Tutto. Non hanno senso di esistere nel loro mondo, visto che Joe combatte bene uguale, e non hanno senso di esistere narrativamente visto che fare lui come l'underdog era fattibile altrimenti.

>Hanno fatto tutto un pezzo di episodio a far vedere che fanno i murales e i tatuaggi con la sua faccia
Quei boh, 2 minuti?, sono posticci e messi li solo perché serviva farci vedere che è popolare. Poi crolla quando noti che solo fotografi se lo vanno a vedere e nessuno se lo incula per strada.
Si ricongiunge al fatto che il boss criminale non compare, in quanto manca completamente il mondo in cui Joe si muove. Questo potrebbe anche essere interessante se il suo esistere solo nel ring fosse un punto, ma non lo è.

> l'hanno fatto senza gambe così da far finire il match in modo insolito con lui che deve abbandonare,
Minchia si, lui che si ritira perché non riesce ad andare avanti, roba nuova. Il passato non serve, guardati uma musume, vedi l'ultimo episodio con Grass Wonder per vedere come si fa un rivale senza dare un passato.
Oppure scrivevi la storia in maniera diversa, e questi 6-7 episodi li spendevi solo per il soldato che allora aveva un valore diverso dall'essere solo una tacca per Joe.

>Cazzata, è una tua sega mentale
Qui penso che tu su quello che guardi non rifletti. Perché hanno messo quei ragazzi che giocano a basket?
Sul fatto dei ricchi dopo. Non ci devono essere, è vero. Però poi io mi lamento che come anime non ha niente da dire, non ha contenuto, ed è solo pugilato. Infatti l'ho definito mediocre, non merda. Erano solo esempi comunque, un anime sullo sport può avere altre idee dietro. Esempio uma musume, il fatto che tu atleta non ci diventi, ci nasci.
L'idea della macchina è più grande di Joe che va giù con un pugno, eh.


>>33408
Insomma. Visivamente il gear di Joe è chiaramente ispirato ad una logica della spazzatura, del rifiuto, con il gear di Yuri che invece richiama quello che dice >>33405 (ma neanche poi molto, resta molto visivo e metallico). Il resto dei gear è meno "pattume legato con lo scotch", ma resta metallico e quasi de-umanizzante.
Quando c'è una visione di una tecnologia così invasiva, poi lo si deve vedere anche in giro, a meno che non sia un punto importante.
>> Num. 33410 quick reply
File 152724140456.jpg - (220.22KB , 1280x720 , [HorribleSubs] Megalo Box - 08 [720p] (00_09_05_79.jpg )
33410
Comunque, giuso per far capire perfettamente come Megalobox sia scritto alla carlona.

>absolutely no press allowed!! - Big Joe Fan Club
>qui vediamo solo giornalisti.
>quando nell'episodio prima abbiamo visto due belle donne che si tatuano il suo nome, gente che fa murales, ecc.
Per fare un po' di umorismo*, hanno tirato un'altra picconata alla credibilità del mondo che hanno costruito.

*credo almeno, non riesco a capire il senso di quella scena.
>> Num. 33411 quick reply
>>33410
lol ma hai finito?
>> Num. 33416 quick reply
File 152785155470.gif - (389.70KB , 282x316 , yukari.gif )
33416
Un'altra cosa frustrante di Megalobox è che, visto che i gear sono così importanti, io mi aspettavo che almeno non avremmo avuto la storia del "protagonista preso a pugno per 20 minuti --> tira un pugno --> vince" ed invece eccoci qua. Vola fuori dal ring, preso a pugni senza guardia, alla fine vince.

Però almeno la fine era ben fatto, sono finalmente riusciti a mostrare che Joe è popolare fra la gente del posto.
>> Num. 33420 quick reply
Intanto MAL è tornato alla vita anche se non ancora al 100%

Dear Users,

We have been working around the clock, and some of MyAnimeList’s core functions are now back online.
As we progress in reviewing the security of the site, we have restored the following parts and functions of MAL that have been verified to be secure:

Login and Logout enabled.
Anime database enabled
anime database information pages
anime search
anime ranking
seasonal anime
Viewing, updating and editing your own anime list enabled.
Enabled editing of account information including:
username
email address
password
social media account connection
Exporting your own anime and manga lists (This function is available only on PC).
This list will be updated as we complete our review of the site.

We regret any inconveniences caused, and thank you for your patience and understanding.

If you have any questions regarding this matter, please contact our Customer Service team (rather than the MAL moderation team).

Sincerely,

The MyAnimeList Development Team
>> Num. 33421 quick reply
>>33420
Non so voi, ma io sospetto fosse per la questione del GDPR.
>> Num. 33422 quick reply
Qualcuno ha idea del perché i flashbacks in To Be Heroine sono in cinese?
>> Num. 33423 quick reply
Eccazzo, ma Lupin è sempre stato così violento e sanguinolento?
>> Num. 33424 quick reply
>>33423
Dipende dalla serie
Per esempio i recenti film erano piuttosto violenti
>> Num. 33425 quick reply
>>33423
È ed è sempre stato un seinen
>> Num. 33426 SABBIA! quick reply
>>33425
Come se volesse dire qualcosa.
>> Num. 33427 quick reply
>>33423
Il manga originario anche se incentrato sul comico aveva connotati molto più grimdark.
Anche l'anime in origine tendeva ad essere abbastanza violento. Poi è arrivato Miyazaki e ha struppato la serie.
>> Num. 33429 quick reply
Dorei-kun è uno di quelli che guardi per vedere fino a dove arriveranno con le stronzate e direi che non stanno deludendo

Amanchu a metà è andato in vacca molto velocemente, praticamente da quando hanno iniziato a non cagarsi più le immersioni

Gegege è così così, ora che la ragazza ha incontrato lui magicamente si imbatte in spiriti e mostriciattoli ogni giorno
>> Num. 33430 quick reply
>>33429
Son d'accordo su Amanchu, per me proprio tutta la seconda stagione non funziona bene quanto la prima.
>> Num. 33431 quick reply
Per chi usa Taiga, potete usarlo per aggiornare il vostro mal lo stesso sfruttando kitsu, un sito simile a mal.
Taiga aggiorna Kitsu che poi aggiorna MAL.
>> Num. 33435 quick reply
Bon, è finito Uma Musuma.

Per me, un capolavoro è un qualcosa che andrebbe studiato da degli studenti in materia. Onestamente, non so se uma musume è un capolavoro. Sicuramente è per me una ventata fresca in un genere, gli spokon per pubblico maschile, che ormai è fossilizzato nell'avere lo sport, in maniera più o meno realistica, come fine e non come mezzo. Uma Musume arriva, ed evidentemente carico delle influenze idol, e quando parla delle gare parla dell'essere umano. Grass Wonder ignorata da Spe-chan, El-chan che perde quando vedeva la gloria e il trionfo, sono tutte storie universali che lo sport (quello vero) ci racconta e che questo anime ha saputo raccontare.
Però è mancato qualcosa. Forse l'anime è stato troppo buono in certi punti, però credo che non riesce a raggiungere il livello che avrebbe potuto raggiungere.

Non sono gravi difetti, però alla fine Uma Musume non è riuscito a ripulire il genere dalle influenze "per ragazzi". Manca la meschinità, manca quell'odio per l'umanità che è sempre piacevole vedere.
>> Num. 33436 quick reply
Grazie al cielo è finito Mahou Shoujo Ore. L'idea era anche buona, ma non sono riusciti a far niente di che. L'ed poi aveva dei bei disegni, chiaramente non si può fare l'intero anime in quel modo però se i personaggi fossero stati più languidi e sensuali magari veniva meglio.
>> Num. 33437 quick reply
3d kanojo me lo ricordavo meglio. Ha anche qualche buono spunto, però cazzo due ragazzi antagonisti due volte la storia che "il tuo moroso non è adeguato per te", uno si stufa anche.
>> Num. 33438 quick reply
>>33435
>>33436
Finiti pure io
I maghetti è ok, una discreta parodia del genere con qualche idea carina che paga come in molti altri casi lo standard di durata stagionale, se era qualche episodio di meno era meglio
Le cavalle è una piacevole sorpresa perché doveva solo essere una baita per gli otaku per fargli avere la loro waifu animalesca sul genere delle mezze umane che dai tempi di Monster Musume sembra tirare e invece è fatto bene, perde punti per l'orribile trovata del concerto post gara che è una baita per idolfags
>> Num. 33439 quick reply
>>33438
Ma infatti mi pare che il manga di mahou shoujo ore fosse corto, solo un paio di volumi, e loro hanno allungato il brodo.
Così lunga la parodia per non risultare fastidiosa deve essere fatta molto ma molto bene
>> Num. 33445 quick reply
>wotakoi
Eh, come molte, troppe, storie romantiche finisce che le altre coppie ti piacciono di più dei protagonisti.
Protagonisti che a me, onestamente, danno fastidio anche da soli. Lei ha avuto boh 2-3 almeno altri morosi, eppure sembra compitarsi ancora come una verginella (però io non ho mai avuto la ragazza, magari è così), lui dio mio è odioso, col fratello si comporta malissimo.

Alla fine comunque lo promuovo, mi sono divertito e l'op era bella (anche se la danza con le mani non aveva un cazzo di senso).

>toji no miko
Molto divertente, bei combattimenti (tolta la cg che alla fine ha il suo charme), anche qualche idea carina, zoppica un po' sui finali delle due metà e più in generale sui troppi salti temporali.
Più che promosso.


Quest'episodio di Megalo Box mi ha convinto che Yuri doveva essere più presente. Mi sembra molto più interessante di Joe, al punto che quasi lo vorrei aver visto come protagonista.
>> Num. 33446 quick reply
Ho finito anche Isekai Izakaya e sono felice che sia finito.
>> Num. 33455 quick reply
Yadomeshi m'impressiona ancora, riesce a fare una storia in cui il cibo "normale" è importante senza avere quel sapore un po' masturbatorio da "noi umani siamo i meglio voi elfi non sapete cucinare i funghi" che troppe volte ho visto in questo tipo di anime. Che poi in realtà di isekai sul cibo ne ho visti tre.
>> Num. 33456 quick reply
Finito Hinamatsuri che ho trovato carino ma non sempre, praticamente tutto dove c'è Hina fa cagare mentre gli altri personaggi sono tutti belli, Anzu e le cose a lei legate sono tutte belle, se era lei la protagonista poteva essere un anime da 7-7.5

Poi ho finito anche Mahou Shoujo Site che è mediocre, un po' di giovani ragazze che soffrono e la classica storia dark delle maghette, non lo boccio perché comunque se faranno una s2 come hanno lasciato intendere la vedrò, però non è neanche vicino a Madoka
>> Num. 33458 quick reply
Fumikiri Jikan e Tiramisu sono entrambi due corti dimenticabili. In particolare Tiramisu, già non mi ricordo niente.
>> Num. 33459 quick reply
Finita anche la quarta serie di Yowamushi Pedal, sempre bello però parlano davvero troppo e alla fine la storia di diluisce troppo
>> Num. 33460 quick reply
File 153004431291.jpg - (105.12KB , 1280x720 , [HorribleSubs] Rokuhoudou Yotsuiro Biyori - 12 [72.jpg )
33460
Rokuhoudou oogni tanto ha dei bei tocchi visivi, niente di geniale però c'è il desiderio di fare qualcosa di un pelo più interessante. Vedo che il direttore ha diretto anche Fune o Amu che non mi ha poi impressionato (o meglio, il live action era meglio), vediamo cosa fa in futuro.
>> Num. 33469 quick reply
Bella anche questa serie di Shokugeki no Souma, mi sorprende sempre di come dopo tanti episodi riescano a rendere interessante un anime sulla cucina che per metà episodio parla di ingedienti usati e tecniche di cucina

Finita anche quella che penso sarà la prima di diverse serie del remake di LOGH e direi che mi sta piacendo, ovvio che non può raggiungere l'originale perché è qualcosa di già visto quindi molti potrebbero affossarlo un po'
>> Num. 33470 quick reply
>>33469
Io lo affosso per il design dei personaggi.
>> Num. 33471 quick reply
>>33470
Subito non mi garbava ma dopo un po' ci ho fatto l'abitudine, non li promuovo a pieni volti ma neanche li boccio
>> Num. 33472 quick reply
>>33424
Ho visto oggi il film di Goemon, cazzo è stato veramente pesante come violenza.
>> Num. 33473 quick reply
>Gegege no Kitarou
Questa prima parte è ok però inizia ad essere ripetitivo, praticamente tutti gli episodi Otoko causa qualche problema con uno yokai random e Kitaro+ragazze devono risolverlo

>Lupin III: Part 5
Questa prima parte è stata piacevole come tutti i Lupin, gradisco che si siano modernizzati per stare al passo con i tempi e non mi dispiace che lo schema della storia diverda ogni puntata sia stato soppiantato da storie che durano qualche episodio, bella l'idea di inserire ogni tanto l'episodio tributo alle vecchie serie dove Lupin compare con una giacca diversa e lo stile dell'episodio ricorda la serie corrispondente alla giacca

>Captain Tsubasa
È un rifacimento ok, sarebbe da dire che è anche migliore dell'originale ma poi ti rendi conto che le assurdità dell'originale sono quello che gli ha garantito il successo

>Boku no Hero Academia 3rd Season
Se valgono anche i sequel direi che è ben piazzato per essere il mio AOTS, qualche episodio è stato veramente grandioso, mi aspetto grandi cose anche nella seconda parte

>Black Clover
Continua ad essere uno shonen scadente con un protagonista insopportabile

>Akkun to Kanojo
Visto solo perché dura quanto la sigla altrimenti sarebbe da droppare perché dopo un paio di episodi ha ben poco da dire
>> Num. 33477 quick reply
Il finale di Hisomaso mi è sembrato un gran mare di niente
>> Num. 33479 quick reply
Asago to Kase-san è un film d'animazione veramente d'animazione. Proprio l'uso pieno del 2d, delle possibilità offerte dal poter disegnare.
Quasi inimmaginabile come live action.
>> Num. 33483 quick reply
>Amanchu! Advance
Andato terribilmente in vacca nella seconda parte

>Full Metal Panic! Invisible Victory
Dopo fumoffu faccio fatica a giudicare FMP perché la parodia è talmente tanto meglio dell'originale che me lo fa vedere con occhi diversi, e le serie di FPM non sono male eh, però non riesco a prenderle con la serietà con la quale sono presentati

>Saiki Kusuo no Ψ-nan 2
Bella anche questa seconda serie, è una formula che difficilmente fallisce e loro hanno buone idee per continuare a fartelo piacere

>To Be Heroine
Il cinese me lo rovina, non c'è niente da fare, e dire che la prima serie era stata una gran sorpresa positiva
>> Num. 33485 quick reply
File 153089485731.jpg - (325.38KB , 1920x1080 , [HorribleSubs] Isekai Izakaya - Koto Aitheria no I.jpg )
33485
Comunque la giacca di Mickey Mouse mi piace proprio.
>> Num. 33489 quick reply
>Full Metal Panic! Invisible Victory

Spero che la pausa causa mancati slot in TV sia un occasione per prendersi del tempo e fare meglio le animazioni e trovare qualche soldo perché il QUALITY strabordava nelle ultime due-tre puntate,
[Indietro] [Thread intero] [Ultimi 50 post]


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo