-  [WT]  [Home] [Manage]

[Indietro]
Modalità post: Risposta
Email b i u s sp
Soggetto   (risposta a 25817)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, MP3, PNG, SWF
  • Massima dimensione del file 8000 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 1152 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2017-10-11 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

File 152155749760.jpg - (13.28KB , 419x251 , b274d4511fca9d35f6d1c865ba0ef603.jpg )
25817 Num. 25817
E niente amici, domani vado a sentire per la prima volta l'odontoiatra-Gnatologo per sapere finalmente nella seconda metà inoltrata dei miei 20 anni esattamente quanto sono brutto e povero anche per colpa di odontoiatria sbagliata. Probabilmente il resto della mia vita sarà il rimpianto di aver avuto sfortuna, il dubbio divorante sulla scelta di tentare il tutto per tutto facendomi segare via metà faccia a un costo economico e temporale che non posso permettermi e il senso di colpa per il mio narcisismo.
Forse vi aggiornerò.
Saluti
Espandi tutte le immagini
>> Num. 25818 quick reply
Come fa ad essere invecchiata così tanto tra 12 e 15?

OP trovati un lavoro e accumula soldi finchè non potrai permettertelo
>> Num. 25820 quick reply
>>25818
non ti saprei dire la legittimità ma io l'ho trovato qui
http://claimingpower.com/braces-damage-faces-why-all-traditional-orthodontic-treatments-suck/

Lavoricchio, ora che sono rassegnato all'essere brutto spero di non abbrutirmi al punto di perderlo. Certo meriterebbe una spiegazione il fatto che la realizzazione arriva solo ora ma non ho ancora trovato il tempo.
>> Num. 25821 quick reply
>>25820
mio padre faceva il dentista, secondo te l'apparecchietto me lo ha fatto?
E certo che no, mica si mette a fare il giudeo sul figlio!

Però ti consiglio di fare le sigillature ai molari, ormai i dentisti non le propongono più (sempre per questioni di giudaismo), ma ti fanno evitare un sacco di carie.
>> Num. 25822 quick reply
Esperti di medicina fag, che mi dite invece del bite? Fa male pure quello e ti succhia l'anima?
>> Num. 25824 quick reply
File 15216454327.png - (66.03KB , 320x248 , 92F0B084-E635-4B4B-9126-04A0786314F1.png )
25824
>>25821
anon scusa mi approfondiresti questo? L'apparecchio fisso a placche metalliche è peggiore e più economico dei "bite" per il palato? Quindi scegliere se allargare o rimpicciolire la faccia di bambino dipende solo da quanto denaro si vuole spendere?

Per quel che mi riguarda: io ho avuto solo apparecchi a placche e baffi esterni per tirare indietro i denti dell'arcata superiore in due periodi con due diversi dentisti, tra gli e 8 e 9 anni e più tardi mi sembra verso i 13-14 fino ai 20-21 non ricordo.
A mio avviso il risultato della terapia iniziata verso gli 8 anni, già alla fine delle elementari non è troppo diverso da quello in foto in OP: zigomi disaccentuati, bocca inbronciata con labbro inferiore all'infuori, mandibola sottosviluppata rispetto a mascella, bazza cadente anche se sono magro, proprio incapace a esprimere espressioni facciali appunto molto espressive, più recentemente faccia a pesce lesso col solo naso a sporgere in avanti, soprattutto di profilo, in generale troppa ciccia per il teschio che con gli stracazzo di apparecchi è stato continuamente tirato indietro e in su, rimpicciolito, incavato e anche causa o conseguenza dell cimosi (gobba) visto che la mandibola arretrata porta il fisico a incurvarsi in avanti.
In più ho una voce debole e pronuncio male alcune sillabe il che anche se il più delle volte non è evidente mi uccide dentro forse più dell'inespressività e degli inestetismi, forse perché tutta la mascella troppo in su e la mandibola indietro ma devo sentire anche un logopedista per questo.
Quando mi sa che doveva essere fatto tutto il contrario cioè allargare il tutto per fare posto ai denti sovraffollati.
Ho tirato fuori le foto di quando avevo 8 anni cioè appena prima del primo apparecchio e veramente mi sembro un altro, volto espressivo, zigomi ben presenti.

Insomma non sarei certo un paziente zero per la chirurgia maxillo-facciale (per gli ignoranti più di me: chirurgia perché l'osso smette di crescere nella prima adolescenza), non potrei limitarmi a portare avanti la mandibola visto lo stato della parte superiore del volto, chissà se e quanto dovrei sborsare e con che risultati.
Apperecchi di merda viva i denti storti.

Da settimane rimugino ecc, insomma come vedete ho bisogno di scrivere muri di testo anche se so di non essere ascoltato.
intanto Lei resta bellissima e irraggiungibile.

scusate se non sono stato breve ma non c'era tempo.
>> Num. 25825 quick reply
>inb4 Mike Mew
>> Num. 25826 quick reply
Mi state facendo essere quasi felice di avere i denti storti
>> Num. 25827 quick reply
>quando hai denti drittissimi, denti del giudizio perfettamente fuori, mandibola squadrata, ma ciò non ti ha fermato dal diventare anon
>> Num. 25828 quick reply
File
Rimosso
>>25826
Lo sai che tutti sono storti da qualche parte in faccia? A parte Bill Clinton

(Non sei su /rd/, shitposta altrove.)
>> Num. 25829 quick reply
>>25828
Credo questa sia la ragazza più brutta che io abbia mai visto.
>> Num. 25830 quick reply
>>25829
è bellissima invece
>> Num. 25831 quick reply
>>25821
>sigillature ai molari
A me le fecero da ragazzino e non ho mai avuto una singola carie
>> Num. 25833 quick reply
File 152172532338.png - (85.25KB , 394x102 , mat.png )
25833
>>25828
Basta con le spacconate, mod
Uno porta un esempio per fare sentire meglio OP e fargli capire qualcosa e ancora non va bene

>>25827
Visto? Ecco qua dimostrato che se siete marci nel cervello non c'é bello o brutto che vi redime

Dovreste preoccuparvi dei problemi meccanici nell'avere un setto nasale spostato o una mascella/mandibola con malocclusione
>> Num. 25834 quick reply
Nulla ho fatto la visita ieri, le risposte erano quelle previste, quindi come anon sopra di me, la situazione dello scheletro di seconda classe sembra stabile, l occlusione è buona nel senso che combacia ma solo gli incisivi superiori restano sporgenti rispetto al sotto forse perché sottosviluppato quindi non vede necessità di assumere rischi con terapie invasive, ventila se ci tengo di inclinare i denti in dentro per combaciarli con l’ortodonzia o essere indirizzato a dei competenti di chirurghia maxillo-facciale.
E io mi chiedo sinceramente se sarei più pazzo a scoraggiarmi o ad accarezzare l’idea di questo salto nel vuoto.
Madonna vivere in ambiente in cui si possideno limitazioni per disgrazie fatali (nel caso probabilmente ortodontiche)e non naturali motivazioni previste, come quelle genetiche, quindi organiche col contesto in cui siaml stati adagiati, come se si fosse più brutti della media della famiglia, degli amici, dei colleghi, dei compagni e delle donne e di una bruttezza sottile, che per non sapere ben definire, forse perché mancanza di qualcosa invece che presenza di qualcosa di troppo, si finisce per considerare una regola del gioco da tutti compresa ma non scritta, una fatalità sulla sorte dell’interessato, ammantato dalla sfiga perché si.
Magari si situa qualche parte nella Uncanny Valley, l’espressione aliena quando inerte e grottesca, sproporzionata e mal distribuita in ogni altro caso.
Il volto nascosto di una persona migliore (si, statiscamente migliore) sotto un qualcosa di non immediata comprensione, probabilmente anche più volte frainteso.
Riguardo alle richieste di giudizio sul lavoro dei colleghi precedenti ho ricevuto ri
>> Num. 25835 quick reply
>>25834
nulla di più di inviti a guardare in avanti e a non concentrarsi su ciò che poteva essere fatto, atteggiamento tipico dell’autorità scientifica e dei sindaci dopo le alluvioni, e che in questo caso mi ha irritato e ho trovato controproducente trattandosi forse di un problema di rottura di una situazione di stabilità a cui posso risalire soltanto indagando sulle sue cause, cioè non posso capire cosa ci sarebbe da aggiustare se non so se e cosa è rotto.
>> Num. 25836 quick reply
>>25835
>ti distruggono il ponte
>prendi una barchetta
>la barchetta affonda
>nuoti fino ad arrivare all'altra riva

é una rottura di scatole, ma é fattibile
però rimane una rottura di scatole
>> Num. 25837 SABBIA! quick reply
>>25834
PORCODIO SCRIVI MALISSIMO NON SI CAPISCE GNENTE DIOCANE
>> Num. 25838 SAGE! quick reply
>>25837
E c’hai ragione
>tl;dr: anon ha scoperto di avere ancora una nerchia ma anche I suoi limiti nel saperla accontentare, non si capacita e si lamenta col mondo come se fosse un malato terminale , poi sente le risposte e si rende conto di dover essere compatito solo per quanto è stronzo e coglione.
Comunque bho la voglia di sapere che direbbe un chirurgo mi è rimasta ma per ora sono scoraggiato da tutti, cercherò di fare quello che posso nel minimizzare negli altri l’idea che stia perdendo la testa.
>> Num. 25839 quick reply
>>25825
Ok inizierò a masticare ste cazzo di gomme, se non altro passeró meno tempo a smascellare davanti alla gente.


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo