-  [WT]  [Home] [Manage]

[Indietro]
Modalità post: Risposta
Email b i u s sp
Soggetto   (risposta a 25776)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, MP3, PNG, SWF
  • Massima dimensione del file 8000 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 1138 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2017-10-11 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

File 151934541898.png - (198.55KB , 500x305 , sobbing.png )
25776 Num. 25776 AUTOSABBIA!
Allerta baww thread, evacuare la board, grazie.

Le vicende degli ultimi tempi mi hanno sconquassato emotivamente. Tutti i fallimenti sociali di una vita si sono riversati come per magia in un'unica situazione ed ora ho questo grandissimo peso sullo stomaco da circa una settimana.

Storia breve: ho iniziato da circa 2 mesi a lavorare ad un progetto in una nuova azienda con altre due persone, siamo tutti abbastanza giovani e caso vuole che uno di noi abbia la figa (hint: non il sottoscritto). L'ambiente è abbastanza ristretto e i contatti con altri colleghi son sporadici per questioni logistiche all'interno dell'ufficio.
Questo ovviamente nella testa di un anon 1.0 inside porta non pochi problemi, non tanto per le relazioni sociali in generale (ho imparato a cavarmela decentemente durante l'adolescenza), ma per il fatto che passare 8 ore al giorno insieme ad una persona del sesso opposto molto amichevole (quando nella vita non lavorativa tale figura è assente) porta purtroppo il pensiero in luoghi non consigliabili.
Ciò sarebbe abbastanza facile da ignorare se il circolo sociale lavorativo fosse un po' più largo, cosa difficilmente attuabile come già accennato. Invece ci ritroviamo appunto in 3 persone tra cui anche (ultimo all'appello) un personaggio piacente, con una bella voce ed intonazione e molto sicuro di sé.
E proprio lui, negli ultimi giorni ho cominciato a tastare il territorio, se capite cosa intendo. Frecciatine scherzose più frequenti e ricerca di leggero contatto fisico (molto innocente ovviamente) vengono in mente come segnali.

Di conseguenza la mia psiche ne sta risentendo. Gran parte della "gelosia" è perlopiù artificiale e dovuta al contesto ristretto, ma questo purtroppo la mia testa di minchia non riesce granché a capirlo (anche se, non credo una situazione del genere sia gradevole a prescindere). Oltre a ciò son velocemente venuti a galla molti pensieri negativi relativi alla mia costante incapacità di relazionarmi con le donne al di là del contatto amichevole. Perdipiù in questo caso la competizione è di alto livello, e quindi anche volendo provare ad entrare nel mercato non avrei la benché minima idea di come muovermi senza distruggere l'instabile equilibrio sociale che si è formato.

E niente, dovevo scriverlo, grazie dalla non attenzione, liberi di ignorare il thread e scusate se ho scritto di merda.
Espandi tutte le immagini
>> Num. 25777 quick reply
Non so bene come risponderti, tutto lascia presupporre che tu sappia che è single.
Io ti direi di battertene il cazzo, se loro scopiscono non sono problemi tuoi, è che come dici tu sei in un ambiente ristretto.
Smetti di ragionare come un animale e guarda fuori dalla scatola, non è che perché questa condivide la tua aria per 8 ore al giorno è una preda sessuale.

Tu hai interesse verso questa? O semplicemnte è una vagina e per questo i tuoi sensi di mago sono triggerati?
>> Num. 25778 quick reply
Non ho ben capito quale sia il problema. Lei ti piace o no?
>> Num. 25779 quick reply
File 151938329674.jpg - (71.22KB , 531x508 , f7d.jpg )
25779
>no lavoro
>no colleghi

Va beh

Comunque, caro lavoratore, ricordati che il filosofo Hume diceva "la ragione deve essere solo schiava della passione", ma ricordati anche che sputare nel piatto dove si mangia é una cosa rischiosa. A te valutare le possibilità e i rischi che corri.
>> Num. 25780 quick reply
>>25778
questo
e come reagisce lei al tipo piacente?
tu come ti comporti con entrambi?
>> Num. 25781 quick reply
OP ma tu sei geloso di lei nel senso che vorresti provarci tu o sei geloso di come lui sia in grado di provarci con lei con grande abilità e scioltezza? Perché a me sembra più la seconda.
Comunque i chan mi hanno fatto venire negli anni grandi paranoie su come comportarmi con i colleghi e conoscenti anon.
>> Num. 25782 SABBIA! quick reply
Comunque l'autosabbia su una board che non è /rd/ e dove effettivamente si racconta qualcosa e si può discutere, non si può vedere OP.
>> Num. 25784 quick reply
>>25777
>non è che perché questa condivide la tua aria per 8 ore al giorno è una preda sessuale.

Nelle condizioni di OP a livello istintivo succede esattamente questo a qualsiasi uomo adulto sano. E OP deve farci i conti. Quindi metaforicamente parlando o combatte per scopire o mette la coda tra le gambe. Ed in un ambito lavorativo così piccolo è meglio far la prima anche se perdi, ti fa guadagnare il tuo spazio sociale invece che diventare "il terzo".
>> Num. 25789 quick reply
>>25779
>la ragione deve essere solo schiava della passione", ma ricordati anche che sputare nel piatto dove si mangia é una cosa rischiosa. A te valutare le possibilità e i rischi che corri.
sks nn o kpt

>>25781
Entrambi vale come risposta? Come dice >>25784 è una corsa e io so a malapena mettermi in posizione di partenza.

>>25780
>come reagisce
Direi risata e col solito atteggiamento che si può riassumere in "cosa dici :O XD no tu!". (perdonami ma non mi sovviene una descrizione decente)
>tu come ti comporti con entrambi?
Se non fosse per i suddetti primi segni di avanches, direi che in generale fra tutti e tre ci si relaziona come amici che lavorano insieme, quindi v'è un certo equilibrio.

>>25782
Mi sembrava un thread troppo autocommiserativo, ma d'altronde siamo su /bi/ e in effetti rimpiango le scelte affrettate dell'una e ventitré di notte.
>> Num. 25795 quick reply
File 151984660711.jpg - (97.69KB , 504x470 , donalddie.jpg )
25795
La vita è una burlona e si diverte a prendersi gioco di me.
Dall'apertura del thread sino ad ieri (ironicamente proprio il giorno del mio compleanno) la situazione si era acquietata e la mia mente si era stupidamente rassenerata.

Oggi invece la vita è tornata a colpire.
In risposta ad una frecciatina, lei si rivolge a lui con un'espressione che evito di riportare (diciamo un'insulto che in certi contesti può essere affettuoso) al che lui risponde che quello non modo di rivolgersi alle persone.
Io ironicamente senza pensarci invece gli dico "ma guarda che ai suoi ragazzi si rivolgeva a tutti così". Risata e cenno di assenso da parte di lei ed in seguito qualche battuta su come quel termine in quel contesto risulti a noi divertente.
All'inizio non realizzo e quello che mi butta giù sono i successivi due o tre sguardi con sorriso da parte di lei verso lui.

Ritornando a casa ripenso alle implicazioni riguardanti l'utilizzo di quell'espressione verso di lui.
Scrivendo il post riportando la scena invece mi sovviene come io stesso sia colui che ha evidenziato la connotazione altamente positiva del suo gesto.


Posso solo sperare domani di morire in macchina causa incidente per ghiaccio e neve.
>> Num. 25796 quick reply
Bump per rimozione autosabbia su richiesta.
>> Num. 25797 quick reply
>>25795
Eh oh capitato
Oramai è fatta
Però seriamente adesso sei in ansia perché hai perso la gara alla riproduzione. Guarda fuori dalla scatola.
>> Num. 25798 quick reply
>>25795
OP senza offesa ma mi sembri un po' scemo
>> Num. 25799 quick reply
OP non ti resta che continuare per questa strada, e far loro da testimone.
>> Num. 25800 quick reply
>>25798

Parecchio scemo.
>> Num. 25802 quick reply
OP ma sei stronzo?!
le colleghe lasciale stare, per giove!
Non portarti il lavoro a casa, seriamente.
Ti vuoi proprio creare un vero incubo
>> Num. 25840 quick reply
>>25795
Meh forse è meglio così, hai finito per assestarti a testimone anzi complice liberandoti della parte di silente spettatore, io e altri avrebbero fatto di peggio rimanendo nel limbo degli innamorati inquietanti.
Poi capace le fai anche da confessore, allarghi la conoscenza del genere figa munito, ha un 'amica e ci scappa l'uscita a 4, che cazzo ne so, certo penso si tratti di tarparsi il testosterone e sublimare l'attrazione nei suoi confronti in interesse principalmente antropologico.
>> Num. 25841 SAGE! quick reply
>>25840
Inutile aggiungere che mi sto trovando in una situazione simile, che per la persona patetica quale sono è solo un bene
>> Num. 25889 quick reply
>>25840
Amico mio quante cose son successe in quest'ultimo mese.
Nell'ordine:
> lei accompagna lui alla metro in macchina, io pedino e scopro che stanno parcheggiati 40 minuti
> arriva un nuovo collega e la mia anima si mette un poco in pace
> lasciata ogni speranza dopo qualche giorno scherzosamente le chiedo come va con lui e lei mi dice "nono ci ha provato ma ho detto no, ho già il ragazzo ma è un periodo un po' così"
> nonostante questo pedino ancora una volta e la situazione è la stessa del punto uno
> settimana scorsa vanno da un cliente insieme ed il giorno dopo lei tranquillamente mi dice che son tornati tardi e sono andati a cena a mangiare sushi

E insomma, almeno il nuovo collega è simpatico. e ha pure lui capito la situazione
>> Num. 25890 quick reply
File 152320981898.jpg - (13.36KB , 184x193 , 1522885293910.jpg )
25890
>>25889

Insomma tutto sto bordello per poi scoprire che tanto sta qua aveva già il ragazzo?

Madonna mia anon
>> Num. 25891 quick reply
>>25802
Sottoscrivo questo. Seppure per ho visto almeno 3 casi di amori nati sotto lo stesso tetto aziendale e apparentemente conclusi bene (sposati con figli) mi sembra aberrante e non lo farei mai, manco morto. Le 'avances' tra colleghi e petteguless che ne consegue son quanto di più aberrante mi sia mai capitato di sentire.
>> Num. 25892 quick reply
>>25889
Il ragazzo della tipa verrà cuccato quanto prima non ti preoccupare.
>> Num. 25895 SABBIA! quick reply
>>25889

Mi dispiace, spero per te che venga presto lo stato di rassegnazione, che se arrivi a pedinare le coppie o sei uno stalker o stai veramente male.
Da parte mia, prego di non rischiare lo spottaggio, è la ex storica di un mio amico con cui dopo una storia tormentata e bellissima continua a vedersi anche quando siamo insieme tra l’affetto, l’amicizia e altro, e in pratica l’unica ragazza del gruppo, e una delle poche con cui sia stato in grado di instaurare un qualsiasi rapporto, su cui non vorrei avere mire ma che ho finito per rendere importantissimo per me. È un periodo che lei non si fa vedere, fa altre frequentazioni, non posso descrivere quanto mi faccio schifo a dire che mi manca, mi sembra nel migliore dei casi di stare tradendo delle persone, nel peggiore di fare solo pena, e ho paura di ricadere in uno stato di nulla da cui sono socialmente handicappato a uscire.
>> Num. 25896 quick reply
>>25889

Mi dispiace, spero per te che venga presto lo stato di rassegnazione, che se arrivi a pedinare le coppie o sei uno stalker o stai veramente male.
Da parte mia, prego di non rischiare lo spottaggio, è la ex storica di un mio amico con cui dopo una storia tormentata e bellissima continua a vedersi anche quando siamo insieme tra l’affetto, l’amicizia e altro, e in pratica l’unica ragazza del gruppo, e una delle poche con cui sia stato in grado di instaurare un qualsiasi rapporto, su cui non vorrei avere mire ma che ho finito per rendere importantissimo per me. È un periodo che lei non si fa vedere, fa altre frequentazioni, non posso descrivere quanto mi faccio schifo a dire che mi manca, mi sembra nel migliore dei casi di stare tradendo delle persone, nel peggiore di fare solo pena, e ho paura di ricadere in uno stato di nulla da cui sono socialmente handicappato a uscire.
>> Num. 25897 quick reply
>>25889
Sei da denuncia.
Falla finita di pedinare le persone, malato.


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo