-  [WT]  [Home] [Manage]

[Indietro]
Modalità post: Risposta
Email b i u s sp
Soggetto   (risposta a 25253)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, MP3, PNG, SWF
  • Massima dimensione del file 8000 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 1163 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2012-08-26 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

File 150181055819.jpg - (26.76KB , 432x270 , Gail.jpg )
25253 Num. 25253
Anon, buttati, e circondati di esseri femminili, anche se un po' brutti: è l'unico modo che avrai mai per rimediare belle ragazze.

Mi rivolgo in particolare agli anon over 25 con un minimo di capacità di interazione sociale. Per loro riprodurre i risultati da me recentemente conseguiti dovrebbe essere praticabile.

Il breve riassunto è il seguente:
1- prendi i contatti con una ragazza single, non importa quanto brutta o vuota caratterialmente sia.
2- falla interessare a te, evitando che questo interesse sfoci immediatamente in una relazione. Questo punto può sembrare invalicabile ma qualcosa per fare leva ce l'hai per forza. Potrebbe essere la sua età (le over 26 iniziano ad avere biologicamente fretta), la peer pressure (è l'unica del giro senza un ragazzo), la tua situazione economica se sei strapagato per eccellere, insomma, applicati un attimo e qualcosa lo trovi.
3- fai attività di gruppo alle quali siano presenti anche altre ragazze, fai in modo che si capisca che una è interessata a te, senza che nessuno pensi che siate già fidanzati. Ad esempio, niente baci o sdolcinatezze, ma tienila vicina a te per una buona fetta del tempo trascorso con gli altri.
4- guardati intorno e nota come alcune ragazze e donne sono improvvisamente più carine e gentili con te. Prosegui ripartendo dal punto uno con una ragazza migliore di quella di partenza.

Le donne sono talvolta incomprensibili, ma l'unica certezza è che se sei interessante per tante, ne arriveranno mille altre altrettanto interessate a te. Non voglio dirti di trasformarti nel maschio alpha che se le chiava tutte e le abbandona senza pietà. Tutt'altro: voglio ribadire con forza il concetto che per avere una relazione sana con una donna, il punto di partenza è avere un minimo di esperienza e cancellarti dalla faccia quella scritta "morto di figa", e il modo migliore per farlo è avere intorno a te ragazze, fossero anche bruttine. Io sono passato in 6 mesi dal non aver combinato un cavolo per due anni di fila al sentirmi regolarmente con tre ragazze e una milf. Ne ho scopita solo una, ma non è questo il punto: il punto resta non sentirsi una merdaccia rifiutata da tutti gli individui con cromosomi XX

Forza anon, è appena iniziato Agosto e hai ancora qualcosa a livello di tempo per farti un giro di amiche.
Espandi tutte le immagini
>> Num. 25254 SAGE! quick reply
>non aver combinato un cavolo per due anni di fila
>> Num. 25259 SABBIA! quick reply
Fammi capire, una te l'ha smollata per pietà e ora ti sei costruito un intero sistema di pensiero per razionalizzare la cosa?
>> Num. 25267 quick reply
File 150193732017.png - (542.28KB , 1280x720 , feel+what+they+feel.png )
25267
Le ragazze single brutte e vuote caratterialmente non prendono nulla, facci affari pappazzuga
>> Num. 25289 quick reply
Il fatto che conoscere ragazze ti porti a conoscerne altre è vero, è la stessa storia per cui chi è findanzato salti da una relazione all'altra mentre chi è khv come me è socialmente ritardato solo con l'altro sesso.
>> Num. 25290 SABBIA! quick reply
>>25289
E aggiungo che avere ricevuto segnali nel corso degli anni e arrivarci sempre solo col senno di poi è terribile, ma come dicevo
>socialmente ritardato solo con l'altro sesso


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo