-  [WT]  [Home] [Manage]

[Indietro] [Visualizza tutto] [Ultimi 50 post]
Modalità post: Risposta
Email b i u s sp
Soggetto   (risposta a 24716)
Messaggio
File
URL File
Embed  
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, MP3, PNG, SWF
  • Massima dimensione del file 8000 KB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridimensionate.
  • Ci sono 1152 post unici. Vedi catalogo

  • Blotter aggiornato il: 2017-10-11 Vedi/Nascondi Vedi Tutti

File 149142209341.jpg - (561.47KB , 2100x2625 , be-better-mock-1.jpg )
24716 Num. 24716
Anonimi, la faccio breve, sono >>/rd/374111 .

>Anon 27enne va ad una festa
>Si ubriaca
>Conosce 20enne carina
>Nonostante l'alcool cerca di tenere un certo contegno
>Le chiede il numero
>Le dico che voglio conoscerla meglio
>"Sei troppo vecchio!"
>Spaghetti

Dopo un percorso di terapia sono uscito da poco dalla depressione, vedo ancora il mio psicologo saltuariamente per fare il punto della situazione. Dopo anni passati a crogiolarmi nella tristezza e nell'autocommiserazione mi sto "aprendo" pian piano al mondo.
Non ho amici, vivo da solo e non ho alcuna esperienza con le ragazze.
Ho trovato il mio primo impiego, lavoro e ho legato con un collega di lavoro, direi che è quasi amicizia. Questo mio collega è un po' più giovane e mi ha invitato ad una festa Erasmus in cui conosco suddetta ragazza. Io di solito il sabato sera lo passo a guardarmi un film con una birretta in mano. Per questo motivo, sabato scorso, credo di aver esagerato con l'alcool, semplicemente perché non lo reggo.

Ora, penso davvero che sia troppo giovane, lei è carina ma boh, magari la rivedrò in qualche altra festa se sarò ancora invitato ma in questi mesi il mio obiettivo è quello di fare piccole esperienze e "desensibilizzarmi" a ciò che mi provoca ansia.
Le ragazze mi provocano ansia.

Il mio obiettivo sul lungo termine è quello di avere una relazione appagante con una persona del sesso opposto. Per raggiungerlo deve fare piccoli passi intermedi.
Un passo intermedio potrebbe essere scrivere a questa ragazza, un semplice ciao o non lo so.

Te Anon cosa mi consiglieresti di scrivere?
Mi andrebbe bene un semplice scambio di battute su WhatsApp di 5 parole e per me sarebbe un vero successo.
Voglio solo scriverle una puttanata per dimostrare al mio cervello che non c'è da avere paura delle ragazze.

Grazie,

Anon
Espandi tutte le immagini
>> Num. 24717 quick reply
>Il mio obiettivo sul lungo termine è quello di avere una relazione appagante con una persona del sesso opposto.

https://www.psychologytoday.com/blog/how-we-do-it/201407/sniffing-around-mr-right
>> Num. 24718 quick reply
Anon ti deraglio un momento il thread: ho 23 anni e non ho mai fatto letteralmente nulla in vita mia (lavoro, sesso, ragazze, università, nulla di nulla), spero un giorno di trovare le palle di uccidermi. Tu che ci sei risucit/ci stai riuscendo, cosa consiglieresti ad uno come me, che ha fallito psicologi, psicopaste, terapie, consigli familiari e di quei pochi amici che gli erano rimasti?
>> Num. 24719 quick reply
File 149142924537.jpg - (332.71KB , 900x668 , dreams_of_elysium_by_annmariebone-d5chpnl.jpg )
24719
>>24718
>ha fallito
Finora non è andata bene ma ciò non significa che in futuro sia uguale. Il passato non è un buon indicatore di cosa avverrà in futuro.

Una delle cose che mi ha aiutato molto è non precludermi di fare cose semplicemente perché solo. Se vuoi andare ad una fiera, ad un museo od in una città d'arte, dovresti andarci e basta.
Secondo me una delle fortune di chi è abituato a stare da solo è che è capace di essere/diventare autonomo e alla fine possiamo decidere un po' con chi affiancarci. Mi spiego meglio, vedo gente che vuole fare cose, vacanze ecc. con "amici" ma la verità è che alcuni si rompono il cazzo, lo fanno solo per pressione sociale. E a me la pressione sociale sta stretta perché l'ho presa sempre nel culo.

Io credo di aver avuto la fortuna di aver trovato uno psicologo che ha davvero capito come aiutarmi. Ci sono voluti anni di terapia ma giorno dopo giorno sono migliorato e ho continuato perché stavo meglio. Dalla persona che pensava ad impiccarsi a quella che sono oggi c'è davvero una differenza tangibile.

Una strada potrebbe essere quella di provare un altro psicologo. Ogni psicologo ha il suo approccio perché alla fine non è un computer, è un essere umano e dunque si relaziona in modo diverso con i pazienti.

>consigli familiari

I consigli familiari sono dannosi, ti serve qualcuno al di fuori che possa vedere la situazione nella sua interezza. Sappiamo entrambi che ci sono cose con cui non parleresti con i tuoi genitori, fratelli, cugini ed è giusto così.

A me in questo momento sta aiutando molto il lavoro. Il lavoro ha una paga di merda ma ho dei colleghi con cui mi trovo molto bene e sta aiutando davvero ad uscire dalla "comfort zone". Il fatto di dovermi continuamente relazionare con colleghi, superiori e anche clienti mi sta facendo del gran bene ed è come se stessi recuperando gli anni perduti. Mi sono anche accorto di stare simpatico alle persone, ci so fare più di quanto pensassi. All'inizio ero terrorizzato all'idea ma tutte le volte che ho avuto coraggio di fare qualcosa la mia vita è migliorata.


Anon capisco davvero com'è essere depressi però cerca di non mollare, quello che ho imparato è che siamo più forti di quello che pensiamo di essere.

>>24717
Domani lo leggo però quello che volevo dire è che credo che l'Intimità con le persone sia uno dei punti chiave per avere una vita felice. Uno l'intimità può averla con degli amici ma anche, e soprattutto, con la persona che ami.
>> Num. 24720 quick reply
Anon lascia perdere le ventenni per cortesia, poi pensa che la vuoi struppare e ti ritrovi le legioni della boldrini sotto casa.

Non so OP, qual è il livello di intimita che hai rggiunto con questa ragazza? perché è probabile che ti abbia dato il numero tanto per, mia perché sei tu che hai dei problemi, ma le rgazze lo fanno spesso, ti danno il numero a una festa poi due giorni dopo le contatti e manco ti rispondono, oppure ti mandano due monosillabi e la chiudono lì. È una cosa che capita, succede a me che sono anon 5.0, è per prepararti mentalmente nel caso di un rifiuto.

Secondo me se cerchi un modo per sbloccarti piano piano frequentando gente dell'altro sesso, potresti provare prima ad uscire un altro po con il tuo amico e a stare in gruppi dove ci siano sia maschi che ragazze, in modo da poter conoscere gente e fare un po di pratica di conversazione, almeno finchè non ti senti pronto a una vera e propria uscita a due, te e un'altra ragazza.

Riguardo al messaggio, quanto tempo fa è stata la festa? Lei ha il tuo numero, o sei solo tu che hai il suo? Vi siete scambiati il telefono o il contatto di feisbuk?

Comunque basta scrivere una cazzata, anche un "Ciao XXXX, sono Anon, ci siamo conosciuti a casa di YYYYY :) come è finita la festa? Io sono dovuto tornare a casa prima per un impegno, peccato perché mi stavo davvero divertendo". Non so se tu sia effettivamente andato via prima il giorno della festa, sto immaginando un messaggio che scriverei io. L'importante è che oltre al saluto infili nel messaggio una domanda o un qualcosa che possa far nascere una chiaccherata, qualunque cazzata va bene. In bocca al lupo OP spero di esserti stato d'aiuto.
>> Num. 24721 quick reply
>>24720
>Anon lascia perdere le ventenni per cortesia
Spiega, sono pazze?!

>qual è il livello di intimita che hai rggiunto con questa ragazza?

Mi ha raccontato quello che fa nella sua vita, cosa studia ecc.

>per prepararti mentalmente nel caso di un rifiuto.

Ok

>Riguardo al messaggio, quanto tempo fa è stata la festa?

Sabato sera/notte ; è passato troppo tempo?!

>Lei ha il tuo numero, o sei solo tu che hai il suo?

Entrambi

>Lei ha il tuo numero, o sei solo tu che hai il suo?

Entrambi ed il mio Facebook è praticamente vuoto

>Non so se tu sia effettivamente andato via prima il giorno della festa, sto immaginando un messaggio che scriverei io.

In effetti sì, sono andato in discoteca con della gente, il mio collega non si sentiva molto bene.

Comunque ti ringrazio Anon, sei stato davvero d'aiuto! Devo solo trovare il coraggio!
>> Num. 24722 quick reply
Che intendi con festa Erasmus?
>> Num. 24723 quick reply
- non è che sono pazze, è che le ragazze a vent'anni sono un pelo insopportabili e si credono le regine del mondo quando invece il 70% delle volte sono delle ragazzine con il fisico di una donna adulta. Un po' quello che succede ai ragazzi quando compiono i 16-17 anni

- bene bene

- cazzarola anon, leggendo il tuo OP pensavo che la festa fosse stata ieri sera! è passata una settimana quasi, quanto vuoi aspettare per chiamarla? Dai mandale sto messaggino oggi sennò è capace che di te nemmeno si ricorda. Comunque in questi casi è sempre meglip aspettare troppo piuttosto che aspettare troppo poco, così non sembri troppo interessato.

- ah perfetto! Dai mandale sto messagino e facci sapere come va anon, non ti preoccupare che se già avete chiaccherato e vi siete scambiati i contatti sia su face che su watsapp, vuol dire che magari un certo interesse c'è da parte sua. Però non tergiversare ulteriormente, buttati e basta
>> Num. 24730 SABBIA! quick reply
Adesso non so com'era la situazione, ma nella maggior parte dei casi la scusa del "troppo vecchio", "troppo giovane", "sono fidanzata/sposata", "non è il posto adatto", etc. è un test per vedere se per averla sei disposto ad infrangere le norme sociali e/o la legge, poi se l'autorità della situazione vi scopre, la colpa è ovviamente solo tua.

Però essendo in un locale è probabile che ti abbia usato per non stare da sola come una fessa mentre le sue "amiche" limonavano e trombavano da altre parti, e quando ci hai provato ti ha rimbalzato con quella scusa. Appena te l'ha droppata dovevi fare la bestia e prenderla fisicamente, rischiando lo schiaffo o di essere buttato fuori oppure fare lo stronzo, insultarla e trattarla come lo straccio per i pavimenti che è, non te lo dico per farti sentire una merda, ma perché ci sono passato anche io. A far lo stronzo e il porco costantemente prima o dopo qualcosa scopi solo per una questione meramente statistica, se fai il gentile è proprio zero o al massimo il culo o un pompino da qualche checca.

Comunque, do ragione all'anon che dice di non provarci con le 18-25 a meno che tu non sia strafigo, col cash o conosciuto nel circolino. Se la tirano e sono fighe di legno perché sono al punto di equilibrio dei vari fattori che le rendono attraenti, e poi non pensano alla relazione seria, vogliono degli uomini borsetta che le diano un certo prestigio. Se vuoi figa libera(ta) e sciolta devi abbassare l'età dove aumenta la bellezza e ovviamente il rischio sociale (ma quello è ovvio perché il bello non te lo dànno aggratis) oppure alzarla per diminuire i rivali ma diminuire anche la bellezza (e comunque c'è figa di qualità anche ai piani alti).

Ancora tre anni e avrai le tue coetanee in modalità "cerca marito". Fatti il cash e la posizione sociale e poi puoi scegliere tra loro. Quando arrivi ai 40 puoi andare tranquillo con le 20 per la solita questione dell'ipergamia/ipogamia. Si spera che a 40 lo spaghetto ti sia passato, se no sei come il beta che va dietro a mia cugina da 20 e passa anni ed è disposto a prendersi lei e i figli di un altro.
>> Num. 24731 quick reply
ragazza 20enne dice a un 27enne che è troppo vecchio? OP, le fai chiaramente schifo.
>> Num. 24734 quick reply
  >>24723
Anon, sei stato molto gentile, così gentile che ti voglio aggiornare.

In pratica le ho scritto, non mi ha risposto ed in questi giorni mi ha eliminato dagli amici di Facebook. E niente, non me ne frega nulla, anche solo l'aver scritto quel messaggino per me è stato un grande traguardo.
Va beh, se mai dovessi rivederla, farei come se non fosse successo nulla.

>>24730
Va bene Anon, eravamo in una abitazione privata.
>do ragione all'anon che dice di non provarci con le 18-25 a meno che tu non sia strafigo, col cash o conosciuto nel circolino. Se la tirano e sono fighe di legno perché sono al punto di equilibrio dei vari fattori che le rendono attraenti, e poi non pensano alla relazione seria, vogliono degli uomini borsetta che le diano un certo prestigio.

Stalkerando il suo profilo FB non mi sembra una ragazza particolarmente "popolare"; non ha milioni di like, ha giusto qualche selfie con qualche mi piace e basta. Va beh.

>A far lo stronzo e il porco costantemente prima o dopo qualcosa scopi solo per una questione meramente statistica, se fai il gentile è proprio zero o al massimo il culo o un pompino da qualche checca.

Caratterialmente non sono stronzo, tutt'altro.

>>24731
Probabile

>>24722
Gente straniera che studia qua in Italia
>> Num. 24736 quick reply
>Ho trovato il mio primo impiego, lavoro
come?
>> Num. 24737 quick reply
>>24736
Career Day di una Università
>> Num. 24739 quick reply
>>24734

Ciao OP, sono l'anon molto gentile, mi spiace che sia finita in questo modo, comunque quasi meglio chiuderla così piuttosto che farsi trascinare in conversazioni inutili che magari alimentano speranza per poi un paio di settimane dopo uscirsene con una cazzata e rifilarti un due di picche dal nulla, mentre tu sei stato col pistone in tiro tutto il tempo.

L'importante è che tu abbia fatto un pochino di pratica e che ti sia reso conto che non c'è bisogno di nessun potere magico per parlare con le ragazze o per chiedere numeri in giro, tenta e ritenta e vedrai che una bella signorina la si trova. Purtroppo questo gioco funziona così, bisogna provarci e riprovarci ma ti assicuro che quando ci si riesce, ci si sente talmente bene che ti rendi conto che ne vale la pena. Scusa se scrivo come un negro ma sono col cellulare.

Posso chiederti che messaggio le hai scritto alla fine? E magari una foto della tipa?
>> Num. 24740 quick reply
File 14917755271.jpg - (50.08KB , 689x344 , new-york-daily-news-puts-out-stunning-saturday-cov.jpg )
24740
>>24739
>non c'è bisogno di nessun potere magico per parlare con le ragazze o per chiedere numeri in giro, tenta e ritenta e vedrai che una bella signorina la si trova.

Esatto Anon, devo solo aumentare la mia chance di conoscere ragazze ma credo di avere il giusto atteggiamento!

>Posso chiederti che messaggio le hai scritto alla fine?

Praticamente copia-incolla del tuo messaggio: Ciao Pischella, sono Anon 2.0 on steroid , ci siamo conosciuti a casa di Asmodeo e Satana :) come è finita la festa? Io poi sono andato con gli altri ragazzi in discoteca

>foto della tipa?
Mmmmhhhh NO
È carina perché è giovane ma tempo qualche anno e secondo me le viene un culo enorme.
Mi ha tolto dagli amici di Facebook ma essendo amico di amici posso vedere tutto.
E non mi va di me far soffrire il mio, seppur roccioso, cuore di Anon. Per un po' non la guardo.
>> Num. 24741 quick reply
>>24740
cristo anon vai in discoteca e non scopi?
io se mi dovessi trovare mai in una discoteca o qualsiasi luogo con delle persone penso mi arresterebbero.

Comunque mi dispiace OP, almeno hai avuto il coraggio di fare qualcosa, vedila sempre dal lato positivo
>> Num. 24742 quick reply
>>24737
>Career Day di una Università
spiega meglio
>> Num. 24752 quick reply
>>24731
Questo, scusa op ma dopo i venti non esiste il "troppo vecchio" per una donna.
>> Num. 24756 SABBIA! quick reply
>>24730
>Se vuoi figa libera(ta) e sciolta devi abbassare l'età dove aumenta la bellezza e ovviamente il rischio sociale
Mi sembra una pessima idea. In quel range di età o te le scopi quando sei ancora adolescente o lasci stare.
>> Num. 24757 quick reply
Vorrei capire qualche cosa. Le vostre motivazioni mi interessano; volete scopare/fidanzarvi perché:

- vi piace scopare/avere una fidanzata?
- avete paura del giudizio sociale di non scopare?
- vi sentite male a non avere una fidanzata/scopare?
- vi sentite poco virili?
- avete bisogno di conferme di qualche tipo?
- ragioni che volete elencare?

t. mediocre psicologo da tastiera
>> Num. 24758 quick reply
>>24757
>vi piace scopare/avere una fidanzata?
Ovvio.

>avete paura del giudizio sociale di non scopare?
Per nulla.

>vi sentite male a non avere una fidanzata/scopare?
Nessun male fisico.

>vi sentite poco virili?
Per nulla.

>avete bisogno di conferme di qualche tipo?
Non sono certo di aver capito.

>ragioni che volete elencare?
Mi piace avere una persona affianco che mi sostenga nei momenti difficili e mi piace giocare col corpo femminile. La solitudine è brutta.
>> Num. 24759 quick reply
>>24757

> - vi piace scopare/avere una fidanzata?
assai

> - avete paura del giudizio sociale di non scopare?
wut

> - vi sentite male a non avere una fidanzata/scopare?
dipende, anche essere single ha i suoi lati positivi, prima di tutto il fatto che puoi fare il cazzo che ti pare. Però ovviamente stare troppo tempo senza scopare dopo un po' ti manda in pappa il cervello

> - vi sentite poco virili?
wut

> - avete bisogno di conferme di qualche tipo?
lolcosa

Ma per caso sei sempre quello che pensa che chi scopa lo fa per paura del giudizio degli altri? In tal caso, ti rispondo ora come ti risposero allora, questa cosa non esiste. Non so da dove tu abbia tirato fuori sto meme, ma non è una cosa reale, forse sì in una piccola percentuale di maschi molto insicuri e/o molto giovani (tipo gli adolescenti che si sentono male se sono gli unici del loro gruppetto di amici ad essere vergini, non so)
>> Num. 24760 quick reply
File 149233673514.jpg - (153.06KB , 1280x700 , europa_by_justv23-d6sws1i.jpg )
24760
OP qui. Sono stato un po' assente per via del lavoro. Ora vi aggiorno.

>>24741
>cristo anon vai in discoteca e non scopi?
Nella mia vita sono andato in discoteca tante tante volte, molto di più dell'Anon medio ma non ho mai rimediato un cazzo.

>>24742
Le Università organizzano delle giornate in cui le aziende vengono con i loro stand per parlare agli studenti e ricevere curriculum perché interessate ad assumere neo-laureati. Io sono andato in una di queste giornate, ho consegnato il mio curriculum da neo-laureato e mi hanno richiamato. Tutto qui.

>>24757
>volete scopare/fidanzarvi

Scopare è un istinto biologico quindi per questo voglio avere una compagna con cui fare un po' di snu-snu. E poi come dicevo in >>24719 "l'Intimità con le persone sia uno dei punti chiave per avere una vita felice. Uno l'intimità può averla con degli amici ma anche, e soprattutto, con la persona che ami."
>> Num. 24761 quick reply
>>24757
> vi piace scopare/avere una fidanzata?
Sí, ma sono due piaceri leggermente diversi. Uno é quello piú fisico, l'altro é il non sentirsi soli come un cane e avere qualcuno a cui hai il diritto di andare a rompere i coglioni di tanto in tanto, quando ti senti peggio del solito. Ovviamente é qualcosa di piú complesso di cosí ma non posso dilungarmi.

> avete paura del giudizio sociale di non scopare?
In realtá un pochino sí, ma per sfuggire al giudizio sociale oggi hai piú scuse di quelle che c'erano un tempo. Scopare non é indispensabile.

> vi sentite male a non avere una fidanzata/scopare?
Niente male fisico, ma a volte non so dove sbattere la testa perché cado vittima degli ormoni.

> vi sentite poco virili?
Mi sento poco virile per altre ragioni, tipo salute cagionevole e fisico poco prestante.

> avete bisogno di conferme di qualche tipo?
Se trovi una ragazza genuinamente interessata a te una volta, hai avuto la conferma di non essere talmente male che NESSUNA ti si caga di striscio. Dopo la prima conferma, non ne servono piú altre.

> ragioni che volete elencare?
La ragazza vicino serve a un paio di cose. Punto primo, impari a vivere con qualcuno molto vicino a te, a scendere a compromessi, eccetera. Stare da soli ha tanti pregi, ma ti porta ad accumulare difetti che ti peggioreranno la qualitá della vita piú avanti. (no, la mamma che ti é stata accanto 25 anni non conta verso l'obiettivo di imparare a vivere). In secondo luogo, una relazione dovrebbe essere stimolante, quindi aiutare a sopportare l'antipatia e la bruttezza del mondo in cui viviamo: anche se il mondo é una merda, il viverlo in due rende l'esperienza complessivamente migliore.
>> Num. 24762 quick reply
>>24757
>- vi piace scopare/avere una fidanzata?
Scopare è abbastanza noioso. Preferisco le coccole e i pompini. Avere una fidanzata, no. Sono un tipo che preferisce stare da solo.

>- avete paura del giudizio sociale di non scopare?
Una volta sì, adesso non più. Fottesego.

>- vi sentite male a non avere una fidanzata/scopare?
Una volta sì, adesso non più. Fottesego.

>- vi sentite poco virili?
Una volta sì, adesso non più. Fottesego.

>- avete bisogno di conferme di qualche tipo?
Una volta sì, adesso non più. Fottesego.

>- ragioni che volete elencare?
Mi capita di scopare tipe a caso quando sono arrabbiato o triste per sfogarmi.
>> Num. 24787 quick reply
File 149294714118.jpg - (8.45KB , 244x250 , freud-sigmund.jpg )
24787
Bene, dopo queste risposte ora possiamo passare alle prossime domande.

Una di queste é: che libertà si hanno quando si é single, e che libertà si hanno quando si é in coppia?
>> Num. 24793 quick reply
File 149303046941.jpg - (1.96MB , 3840x2160 , wallhaven-487384.jpg )
24793
>>24720
Saggio Anonimo​, necessito ancora del tuo aiuto. Sabato sono uscito con un vecchio compagno di uni a bere qualcosa e ci ha raggiunto poi una tipa con cui lui si sta sentendo con una sua amica. Una cosa rapida perché poi avevano un compleanno.
Io ho attaccato bottone con l'amica e lui con la tizia. La conversazione sarà durata 10 minuti. La tipa è carina, che faccio, l'aggiungo su Facebook? Ho già trovato il suo profilo.
Boh, si potrebbe organizzare uscita a 4, non saprei.
>> Num. 24795 quick reply
File 149307279778.jpg - (100.97KB , 1920x1200 , wallhaven-126082.jpg )
24795
Sono sempre >>24793
Mi rendo conto di non conoscere la "Facebook etiquette". Quando diamine si aggiunge la gente su Facebook?

Ci ho parlato veramente 10 minuti; non so. Magari chiedo al mio amico.
Ad aggiungerla non farei nessun danno, no?!
A parte passare per creepy s'intende.
Però lei è single quindi che cazzo si dovrebbe lamentare se l'aggiungo, no?
Ha solo da guadagnare.
>> Num. 24803 quick reply
File 149321883348.jpg - (3.02MB , 5300x3533 , wallhaven-509430.jpg )
24803
Ok Anon, mi ha aggiunto ed è molto bella.
Che le scrivo?
>> Num. 24805 quick reply
>>24803

Non scriverle un cazzo, combina ancora con il tuo amico in comune dicendogli che ti tira. Non devi fargli capire che sei interessato, per un semplicissimo motivo: alle donne piace il Flirt. Stampatevi questo singolo e semplice concetto in testa e avrete capito l'80% delle mosse della mente femminile. Quindi non partire subito a mille, ma giocaci. Organizza attraverso vie traverse con altre persone, falle battute, spingi la cosa su di un piano sessuale (con donne di un certo tipo funziona sempre in maniera ottimale), dopodichè trova un interesse in comune su cui poter creare una base di discorso o di uscite che esulano dall'ambiente in cui vi siete conosciuti di partenza (ovvero, dall'amico tuo con la sua amica, o altra gente, o eccetera eccetera). Da qui puoi iniziare a costruire una intimità con la ragazza (e non è detto che ti siluri prima, quindi occhio a come ti muovi) e scriverle a lungo in privato e chiederle di uscire.

O almeno, questa è la mia esperienza, altri potrebbero dirti altre cose.
>> Num. 24806 quick reply
>>24803

Ciao anon, scusa per non averti risposto prima ma non avevo visto il thread. Hai fatto bene ad aggiungerla,quando si tratta di facebook non stare a farti troppe paranoie, aggiungere una persona anche dopo 5 minuti di conversazione non è una cosa "creepy" se durante quella conversazione entrambi avete avuto di che parlare e vi siete divertiti. Quello che faccio io personalmente è evitare di aggiungere le persone immediatamente, tipo conosco una ragazza a una festa la sera, e la richiesta gliela mando il pomeriggio del giorno dopo. Son quelle cazzate che si fanno per mostrarsi meno interessati di quello che si è, un po' come la regole che se una ragazza ti da il numero tu aspetti X giorni prima di chiamarla, cose che si fanno dalla notte dei tempi.

> ok l'ho aggiunta
Bravo anon.

> che le scrivo
Per ora un cazzo. Aggiungere su fb una persona con cui hai parlatp per 5 minuti non è da creepy, ma se ti metti subito a scriverle messaggi diciamo che le stai un po' troppo col fiato sul collo imho.

Hai un GROSSO vantaggio, ovvero quello di avere due amicizie in comune con questa ragazza (l'amico tuo e la sua amica). Parlane col tuo amico, visto che anche lui probabilmente avrà voglia di rivedere l'altra ragazza, credo che proporgli una uscita a 4 sia un'ottima idea. Facci sapere anon
>> Num. 24810 quick reply
File 149339557495.jpg - (56.71KB , 457x480 , no-anzi-si.jpg )
24810
>>24805
>>24806
Ciao ragazzi, alla fine le ho scritto. "Ciao Teodolinda, sono Vercingetorige, ci siamo conosciuti sabato, ricordi?!"

Provo a parlarne un po' , mi faccio vedere interessato e poi magari uscita a 4.
Ho da perdere solo la verginità...
Al massimo se non mi risponde ci faccio sopra una grassa risata e vaffanculo le donne.
>> Num. 24811 SABBIA! quick reply
File 149346269632.jpg - (693.79KB , 3072x2055 , 1372954121-boldrini.jpg )
24811
>>24810
>> Num. 24824 quick reply
>>24810
>"Ciao Teodolinda, sono Vercingetorige, ci siamo conosciuti sabato, ricordi?!
Sarò io autistico ma la coppia punto interrogativo/punto esclamativo mi irrita come poche altre cose. Per me hai fatto una cazzata a scriverle comunque.
>> Num. 24830 quick reply
OP stai tranquillo, poi peggiora

t. 45enne
>> Num. 24831 quick reply
>festa Erasmus

Ciao cantastoriefag.
>> Num. 24832 quick reply
>>24721
>Spiega, sono pazze?!

Rispondo io per lui, sono ancora acerbe mentalmente, tranne rari casi. un po' come dice >>24723, ma aggiungo che ancora non ascoltano i consigli degli altri e devono per forza fare cazzate prima di maturare, per cui il consiglio che ho imparato è di non essere mai la prima relazione di una ragazza.
>> Num. 25846 quick reply
da 30enne che abitualmente scolpisce 18-25enni ti dico che l'età non c'entra
non te la voleva dare di base e ha usato quella scusa
>> Num. 25848 quick reply
>>24758
Squesto.
[Indietro] [Thread intero] [Ultimi 50 post]


Cancella post []
Password  
Segnala post
Motivo