>>
|
Num. 24720
Anon lascia perdere le ventenni per cortesia, poi pensa che la vuoi struppare e ti ritrovi le legioni della boldrini sotto casa.
Non so OP, qual è il livello di intimita che hai rggiunto con questa ragazza? perché è probabile che ti abbia dato il numero tanto per, mia perché sei tu che hai dei problemi, ma le rgazze lo fanno spesso, ti danno il numero a una festa poi due giorni dopo le contatti e manco ti rispondono, oppure ti mandano due monosillabi e la chiudono lì. È una cosa che capita, succede a me che sono anon 5.0, è per prepararti mentalmente nel caso di un rifiuto.
Secondo me se cerchi un modo per sbloccarti piano piano frequentando gente dell'altro sesso, potresti provare prima ad uscire un altro po con il tuo amico e a stare in gruppi dove ci siano sia maschi che ragazze, in modo da poter conoscere gente e fare un po di pratica di conversazione, almeno finchè non ti senti pronto a una vera e propria uscita a due, te e un'altra ragazza.
Riguardo al messaggio, quanto tempo fa è stata la festa? Lei ha il tuo numero, o sei solo tu che hai il suo? Vi siete scambiati il telefono o il contatto di feisbuk?
Comunque basta scrivere una cazzata, anche un "Ciao XXXX, sono Anon, ci siamo conosciuti a casa di YYYYY :) come è finita la festa? Io sono dovuto tornare a casa prima per un impegno, peccato perché mi stavo davvero divertendo". Non so se tu sia effettivamente andato via prima il giorno della festa, sto immaginando un messaggio che scriverei io. L'importante è che oltre al saluto infili nel messaggio una domanda o un qualcosa che possa far nascere una chiaccherata, qualunque cazzata va bene. In bocca al lupo OP spero di esserti stato d'aiuto.
|